Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
sinceramente non so se conviene farmi lasciare tutto così o invece farmi mettere un spessorino cioè un quadrotto di lamiera ballerino lì in mezzo.. bah
Pure a me è arrivata la famosa lettera tramite TNT, ma l'ho trovata direttamente in cassetta senza che nessuno firmasse la ricevuta di consegna...
Strano! Quando mi hanno contattato telefonicamente per la reperibilità e per la conferma dell' indirizzo gli ho detto che in ogni caso possedevo una cassetta per la posta, al che mi hanno riferito che però dovevo firmare! :blink:
arrivata anche a me stamattina tramite corriere TNT...ottobre 2007
Mi è arrivata la famosa lettera; il 2 Marzo vado a fare il lavorino. DCAT 2.2 della fine del 2007; magari interessa a qualcuno per sapere quali macchine e di che periodo sono interessate al richiamo con più precisione di quanto si è saputo finora. Se i mod pensano che non serva cancellate pure.
Sabato scorso ho fatto il tagliando dei 30.000 Km (Auris 1.4 del luglio 1998) e mi hanno risolto anche il problema acceleratore: tutto in un ora e mezza.
(Auris 1.4 del luglio 1998) ??
sicuro?
Era una pre-serie!! :biggrin2: :laughing1
Allora probabilmente funziona così:
alle auto più vecchie, immatricolate nel 07 come la mia e quindi teoricamente con maggiore probabilità di accusare il problema per maggior chilometraggio, inviano la lettera di richiamo con l' invito di contattare la concessionaria per eseguire il lavoro.
Invece alle auto immatricolate nel 08 e 09 inviano una lettera di semplice informazione con l' avviso del successivo invio di un' ulteriore lettera per il richiamo.
Probabilmente tutto ciò per cercare giustamente di dilazionare gli interventi ed evitare che le officine si trovino impossibilitate ad eseguire una tale mole di lavoro.