Arrivata anche la miaaaaaaa!!!!

cursore

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2008
Messaggi
36
Località
Pesaro
Ciao a tutti, ieri mi ha chiamato il rivenditore e mi ha detto che la mia Yaris Nera 1.4 D4d Sol con Luxury Pack+Vsc è arrivata!!!!!
Ieri sera sono andato a vederla!!!! E' a dir poco stupenda!!!!
Sono troppo contento!:smile:
La ritiro sabato mattina, poi postero' le prime impressioni!

Ciao a tutti :cool:
 
Quando sono entrato nel salone l'ho e l'ho vista li quasi non ci credevo che era la mia! Nera lucente 3 porte! Un bel giocattolino!
Sabato mattina la ritiro e poi nel pomeriggio posto le prime impressioni.
Vengo da una Golf V 2.0 TDI che ho deciso di cambiare perchè alla soglia dei 100.000 Km mi sono sentito sparare un preventivo da paura per il tagliando e aggiungendo un'inezia ho preferito prendere il Piccolo Genio nuovo che sicuramente mi costerà molto meno anche come bollo e assicurazione oltre che sulla manutenzione....
 
I lavori da fare erano questi:

-Tagliando generale
-Cinghia distribuzione
-Freni
-Gomme
-Ammaccatura parafango
-Revisione

Il totale era sui 2.500 euro!

Preferisco una macchina nuova anche se piu' piccola!
 
Eccomi qui dopo appena 200 Km percorsi con la nuova Yaris!
Le prime impressioni sono ottime sopratutto per quanto riguarda il comfort infatti le sospesnsioni assorbono veramente bene le asperità e non trasmettono nessuno scossone.
Sono piacevolmente rimasto colpito dalla morbidezza dello sterzo e del cambio che sembra succhiarsi le marce....
L'unica cosa che forse mi ha lasciato un po' deluso è l'insonorizzazione del motore. Infatti andando con un filo di gas è veramente molto silenzioso ma se si accelera un po' di piu' fa sentire un po' troppo il caratteristico borbottio del diesel. Comunque è sempre piu' silenzioso della Golf 2.0 TDI che avevo prima.
I comandi li ho trovati molto semplici e intuitivi ma devo ancora capire perchè i pulsanti degli alzavetri ed i comandi radio al volante non sono illuminati... mah... sti giapponesi!
Comunque nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto e devo dire che non c'è nemmeno paragone con le macchine della stessa categoria di altre marche.
La Yaris si vede proprio che è costruita bene e non da quella sensazione di " cartonato e plasticone " che ho provato quando sono salito sulla Grande Punto e sulla Clio.
 
Vedrai che i comandi al volante una volta imparati, che poi sono 5 bottoni, lo fai ad occhi chiusi :63: senza bisogno dell'illuminazione, gli alzavetri solo il lato guida ha la scritta auto che è illuminata, ma anche quelli si raggiungeranno a memoria!!!
 
Indietro
Alto