Aria condizionata

Hymn

TCI Advanced Member
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
143
Età
42
Località
Cagliari
Salve a tutti Aygolosi...

Una curiosità...mi rivolgo a coloro i quali possiedono la macchinetta già da qualche tempo, contrariamente a me che la ho da circa 3 settimane.

Quando accendo l'aria condizionata sento in macchina quel tipico odorino di "gommina bruciata" (ma non propriamente gomma) e ho pensato che sia normale perche magari nel motore ci son ancora tante particelle e meccanismi che si devono consumare e logorare con gli attriti e dunque l'odore è dovuto a quello...

Confermate la mia tesi? Avete avuto lo stesso "problema"?
 
Salve a tutti Aygolosi...

Una curiosità...mi rivolgo a coloro i quali possiedono la macchinetta già da qualche tempo, contrariamente a me che la ho da circa 3 settimane.

Quando accendo l'aria condizionata sento in macchina quel tipico odorino di "gommina bruciata" (ma non propriamente gomma) e ho pensato che sia normale perche magari nel motore ci son ancora tante particelle e meccanismi che si devono consumare e logorare con gli attriti e dunque l'odore è dovuto a quello...

Confermate la mia tesi? Avete avuto lo stesso "problema"?


Nò mi spiace, a volte ultimamente se piove e non uso l'aria condizionata per qualche giorno, quando l'accendo per i primi secondi puzza un pò di muffa per via del filtro umido, ma l'odore di gomma bruciata proprio nò.... :rm_shifty
 
Nemmeno all'inizio appena l'avevi ritirata? Cioè, lascia perdere i giorni di pioggia, ma appena ritirata l'auto l'aria condizionata non faceva alcun odore???
 
Nemmeno all'inizio appena l'avevi ritirata? Cioè, lascia perdere i giorni di pioggia, ma appena ritirata l'auto l'aria condizionata non faceva alcun odore???

E' passato un' anno, non ricordo ad essere sincero... :wacko: mi pare di nò cmq.
 
Salve a tutti Aygolosi...

Allora è piaciuta la mia idea (aygolosi)??!!:tongue:unk:

Per tornare all'argomento aria condizionata, a me non puzzava di bruciato il condizionatore....ma i primi giorni puzzava di bruciato proprio la macchina:whistling !!!! Poi è passato...
se continua prova a passare dall'officina Toyota!!!
 
Ultima modifica:
ahaha si Rossan....la tua proposta per Aygolosi è stata promossa a pieni voti!! :63:

Per ciò che riguarda l'aria condizionata...in settimana proverò a passare alla Toyota...vedremo....

Grazie a tutti.
 
Ho percorso 650 Km con la mia Aygo nuova e, per quel poco che l'ho usato, la puzza di gomma si sente e come. Spero che passi col tempo, credo sia fisiologico.
 
Ci ho fatto caso, un pò di puzzino (ma poooooco) lo fa pure a me...ma dura pochino...ino ino ino là!!:bleh:
 
Ah beh ecco, allora non sono l'unico a sentirla....

Grazie per le testimonianze!!!

Baci a abbracci
 
Indietro
Alto