arg sgurgle muahuahua

fedado

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
18
Età
52
Località
udine
Ehm, è la felicità dopo essere andato a ritirare la mia verso da 136 cv oggi. L'unica altra macchina decente che ho avuto è stata una yaris 1.4 d4d e quindi posso solo rapportarla a questa.

Comunque brevemente
- sterzo molto pronto e preciso
- faccio il rodaggio e quindi accellero con le pantofole, però fare i 130 in autostrada in VI marcia e non sentire praticamente che il fruscio aerodinamico è stato appagante.
- i consumi non mi sembrano male. Per ora solo con il computer di bordo sono su di un consumo medio di 5.4l per 100km. Se verrà confermato sarebbe un lusso.
- stabilissima, anche nelle curve a gomito la macchina non si corica

se avete domande, son pronto a darvi risposte.
 
consumi...

Ciao Fedado, complimenti per l'acquisto..!
Potresti postare alrte sensazioni... tipo visibilità anteriore e posteriore e cosa più importante (l'ho già chiesto in un'altra discussione..) i consumi reali nel misto in città e in autostrada...!!!


Grazie e a presto!!!
 
per la visibilità

è ottimale quella anteriore, mentre quella posteriore è comunque migliore di quella della yaris, ad esempio (ripeto, il confronto posso farlo in rapporto alla yaris).

Per i consumi vi saprò rispondere dopo un paio di pieni cmq i miei percorsi sono quasi sempre su strade extraurbane e su autostrada, raramente in città.
 
in 2 giorni ho fatto 350 km

e devo ancora arrivare a metà serbatoio (mi mancano 2 minitacche).

Devo dire che pensavo che consumasse di più, invece a velocità costante in autostrada, ovviamente senza spingere, la macchina sfiora i 20 con un litro, che lo considero un risultato eccellente!

Per il resto si dimostra sicurissima, impeccabile con tutti gli stili di guida (l'ho tirata max fino a 180, nemmeno una vibrazione.........)

la straconsiglio.
 
ciao fedado e coplimenti per la macchina ma quanto tempo hai aspettato prima della consegna?
 
Per quanto riguarda i consumi della D4d, oggi ho rifatto il pieno dopo il precedente ed ho potuto constatare un consumo di 16,3L/Km!
Il contaKm totale segna circa 1280 km!
Che ne dite?
 
io consumo un pelo meno per ora

e spero di fare meglio (ho qualche km in più di te)

Per la macchina ho aspettato pochi giorni, quella che volevo io era fortunatamente in consegna e l'ho avuta dopo 1 settimana dall'ordinazione.....
 
beato te io devo aspettare 90/120 giorni dal 24 gennaio giorno in cui l'ho ordinata ma perche ci ho messo il nav.cmq ancora complimentio
 
Ciao a tutti anche io l'ho prenotata il 20 NOVEMBRE col NAV. dovrebbe arrivare fine MARZO! 4 MESI!! ci siamo quasi! comunque volevo dirvi se la macchina ha le pedanine di stoffa anteriori e posteriori oppure no, vi spiego, oggi sono passato per caso davanti una concessionaria dove parcheggiata c'era una corola verso nuova senza terghe, mi sono avvicinato per guardarla e ho notato che all'interno non c'erano le pedanine e' per questo motivo che vi ho fatto questa domanda ciao.
 
Indietro
Alto