Aprile 2006, Nuovo "lifting" per Corolla.

potrebbero essere li stessi della yaris?
New%20Toyota%20Yaris%201.jpg
 
Rosso ha scritto:
la sol ha 6 razze questi 5...le nostre sono strette queste larghe...in comune è ke sono rotondi...!:biggrin2:

ehm... 6?:whistling



volevo vedere se eri attento...:biggrin2:

vabbè ho detto na str..... :cheers:
 
visto che c'erano potevan farci stare dentro i 16" ed il lettore MP3 !! mi sa che non c'e ' il restyling, ma il cambiamento sarà con il nuovo modello
 
andreax ha scritto:
visto che c'erano potevan farci stare dentro i 16" ed il lettore MP3 !! mi sa che non c'e ' il restyling, ma il cambiamento sarà con il nuovo modello
A mio PARERE..passino pure i cerchi da 15...ma il lettore Mp3(ormai il supporto più sfruttato da qualke anno a questa parte) santo cielo....vogliamo mettercelo su queste macchine nuove?Kakkio...è possibile ke nel 2006 uno per ascoltare gli mp3 in macchina debba smontare la plancia per montare un'interfaccia per un'ingresso AUX?Persino sulle city car è ormai di serie...DAI TOYOTA.......DAI!!!!!:ranting2:
 
ho visto sul sito toyota che il titanium gray è disponibile solo per le corolla senza luxury-pack...????

secondo voi perchè?

stabilimenti diversi?
 
Confermo, sono andata a vederla in concessionario e i cerchi sono un bel pò brutti, in pratica come quelli di adesso ma più cicci...:sick:
Gli interni invece sono quelli della TS ma grigi:ranting2: ...su questo sono invidioso.

Ciao
 
asselio78 ha scritto:
Confermo, sono andata a vederla in concessionario e i cerchi sono un bel pò brutti, in pratica come quelli di adesso ma più cicci...:sick:
Gli interni invece sono quelli della TS ma grigi:ranting2: ...su questo sono invidioso.

Ciao
azz...qui urge un atto vandalico ai sedili e giocare la carta "garanzia 5 anni!"
 
asselio78 ha scritto:
Confermo, sono andata a vederla in concessionario e i cerchi sono un bel pò brutti, in pratica come quelli di adesso ma più cicci...:sick:
Gli interni invece sono quelli della TS ma grigi:ranting2: ...su questo sono invidioso.

Ciao


mi sembra di capire che stai parlando della sol...

avrei delle domande:

ma il bluetooth/microfono come sono disposti?

ma il trc e il vsc(esp) sono disinseribili?

:rm_shifty

:cheers:
 
Ultima modifica:
ROSSO dici che li sostituirebbero con quelli nuovi...si potrebbe provare... faccio io o tu la prova?

Mi dispiace ma non ho informazioni riguardo a VSC disinseribile e altro perchè me la sono guardate chiusa nel parcheggino del concessionario.
 
asselio78 ha scritto:
ROSSO dici che li sostituirebbero con quelli nuovi...si potrebbe provare... faccio io o tu la prova?

Mi dispiace ma non ho informazioni riguardo a VSC disinseribile e altro perchè me la sono guardate chiusa nel parcheggino del concessionario.

ok grazie
 
asselio78 ha scritto:
ROSSO dici che li sostituirebbero con quelli nuovi...si potrebbe provare... faccio io o tu la prova?

Mi dispiace ma non ho informazioni riguardo a VSC disinseribile e altro perchè me la sono guardate chiusa nel parcheggino del concessionario.
oddio...se il conce non è stronzo....perchè ioo quando mi si è rotta l autoradio x 2 volte in un mese ho chiesto la sostituzione con quella MY 04 ma non han voluto
 
Ma se veramente ad aprile fanno un restilyng sono fregato!!! :fear2:

Io la macchina l'ho appena comprata!!?!?!?!
Così me la fanno deprezzare subito ca...!!!!! :77:

Comq vada viva corolla!!!!

ciao a tutti
 
E poi cos'hai preso la macchina per venderla fra 2 anni?:blink:

Io l'ho presa un mese fa ma non me ne fraga nulla di restyle..anzi,se leggi i post sopra ti renderai konto ke è molto meglio avere la MY04(almeno a mio parere:shifty: ..ma non solo..:biggrin2: )

E con 5 anni di garanzia ki la vuole kambiare prima(se non con una "splendida" Prius di cui mi sono "innamorato"-tecnologicamente parlando..esteticamente devo ankora farmene una ragione;certo se esistesse una Corolla HSD invece.....-)?

:63:
 
e comunque non è un restyling ma solo un allestimento ke non va a svalutare il valore del MY04 se fosse così allora tutte le citroen ecc sarebbero svalutatissime, ogni 2 settimane esce un allestimento...budda bar batman spyderman vtr vts vtstacippa...
 
Rosso ha scritto:
e comunque non è un restyling ma solo un allestimento ke non va a svalutare il valore del MY04 se fosse così allora tutte le citroen ecc sarebbero svalutatissime, ogni 2 settimane esce un allestimento...budda bar batman spyderman vtr vts vtstacippa...

In effetti,.....:biggrin2:
Allora la mia Nuova corolla ESP è la meglio che c'è!!!! :cool:
:cheers: :bleh:
 
Indietro
Alto