Approposito di VIDEO

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Stavo pensando... non sarebbe meglio dividere la sezione VIDEO in 2?
Perchè i video + importanti sono quelli che riguardano le auto, e adesso si vanno mischiando con i video più "cazzari".

Quindi secondo me o bisognerebbe fare una sottosezione in Video dove postare video "off topic" oppure fare la sottosezione video in Cafè.

Che ne pensate? Cosi' tutti i bei video di auto si vanno mischiando con video comici, cazzate,ecc, insomma... di altro genere.

Io ho detto la mia, ora dite la vostra. :wink_smil
 
CorollaTTE ha scritto:
Stavo pensando... non sarebbe meglio dividere la sezione VIDEO in 2?
Perchè i video + importanti sono quelli che riguardano le auto, e adesso si vanno mischiando con i video più "cazzari".

Quindi secondo me o bisognerebbe fare una sottosezione in Video dove postare video "off topic" oppure fare la sottosezione video in Cafè.

Che ne pensate? Cosi' tutti i bei video di auto si vanno mischiando con video comici, cazzate,ecc, insomma... di altro genere.

Io ho detto la mia, ora dite la vostra. :wink_smil

sì, sono concorde... anche perchè sono autore di una carrellata di recenti video-cazzate :biggrin2:
la sottosezione mi pare il meglio :wink_smil
ciao
 
Anche a me sembra una buona idea.
Sarebbe bello avere anche una sezione dedicata ai raduni del Forum ........ per il futuro si intende ..... :tongue:h34r:
 
eh già  come per la sezione cafè anche per la sezione video una divisione tra cose serie e divertenti ci starebbe bene!!
 
Indietro
Alto