Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Devi installare la stessa app sull' autoradio tramite google playLa Yaris nuova ha android auto ma forse mi sono spiegato male.
Invece di vedere Hybrid assistant sul cellulare, non posso vederlo direttamente sul display della mia Yaris?
Ciao
i prezzi di molti articoli su aliexpress sono aumentati parecchio. E' da un po' che non guardo il prezzo del Dasaita e le 380 euro si riferiscono ormai a 2 anni fa. Per la difficoltà di installazione dipende dalla tua abilità. Al limite ti fai aiutare da qualcuno + esperto. Se lasci l'audio originale non bisogna spelare fili o altro. Tutti spinotti. Devi procurarti le levette di plastica che usano i carrozzieri per staccare il carterino di plastica dietro e il cacciavite. Ci sono dei video che fanno vedere passo passo come fare. Io non ho mai montato le alette di fissaggio (non le ho mai modificate...) ed è fissato bene con le sue clip. Attento al discorso FM perché fra un po' verrà abbandonato e sostituito dal DAB e internet radio. Con carplay io ormai sento la radio via internet. Si sente anche in galleria... Attenzione al cavo del carplay di toyota perchè ho avuto modo di provare una Aigo e il cavetto faceva falsi contatti.
Vedrai che senza filo è uno spettacolo. Per la retromarcia nessun problema: devi solo collegare il filo giusto del contatto della retro (rosa se non ricordo male..) e il cavo video e lo schermo è enorme ed ha le linee che si curvano girando il volante meglio dell'originale.
Siccome per il retro della radio devi usare quello originale e spostarlo sul Dasaita, ricordo di aver limato qualche linguetta interna perchè non si chiudeva bene, forse a causa di errore nella stampata. Lavoretto di 10 minuti. Importante in questo caso non sforzare mai eccessivamente.
Per estrarre la radio originale invece, prima si toglie il carterino dietro il video, poi togli le viti e poi tiri la radio verso il sedile con un bello strattone.
Ciao.
Intanto ti ringrazio per la risposta in tempi super rapidi, sei stato gentilissimo.
Vorrei chiederti le ultime conferme prima di effettuare l'acquisto. Vedo diversi venditori su AlixExpress che vendono il Daisata 10.2, se non erro questo è lo stesso da cui l'hai comprato te?
https://it.aliexpress.com/item/4000...&terminal_id=76de5b58d73d480b875d1a43d59be367
Altrimenti avrei trovato anche questi:
https://it.aliexpress.com/item/1005003259803212.html?algo_pvid=e88b5c15-7ea1-473b-8c0e-d1c270471e0b&algo_exp_id=e88b5c15-7ea1-473b-8c0e-d1c270471e0b-10
Se compro il modello con "CarPlay built in" , riceverei tutto il necessario per poter montarla sul mio toyota e farla funzionare (carplay/autoradio/telecamera retromarcia etc)? Se volessi prender anche il connettore per la DAB, mi sapresti consigliare da che link ordinarlo? Altrimenti se ho capito bene, basta utilizzare una radio installata e che funziona via internet. Confermo che il cavo con cui ora utilizzo il carplay tante volte da falsi contatti e il sistema salta, per questo sarei molto felice se con il Daisata non dovrò piu utilizzare il cavo.
Quando dici "se lasci l'audio originale non bisogna spelare fili ma tutti spinotti", intendi che se a me va bene utilizzare le normali casse dell'auto, mi basta staccare lo spinotto dall autoradio originale e attaccarla al Daisata? Idem per la radio FM, se per il momento non mi interessa aver il DAB, basta staccare lo spinotto della radio FM e riattaccarla nel nuovo Daisata?
Ultima info...la posizione dei connettori dietro alla radio originale, sono nella stessa posizione anche dietro al daisata o bisogna capire dove attaccarli? hai per caso un video che mi consigli dove spiegano benissimo lo smontaggio e il montaggio?
Grazie mille di tutto
Nicola
Ciao.
Intanto ti ringrazio per la risposta in tempi super rapidi, sei stato gentilissimo.
Vorrei chiederti le ultime conferme prima di effettuare l'acquisto. Vedo diversi venditori su AlixExpress che vendono il Daisata 10.2, se non erro questo è lo stesso da cui l'hai comprato te?
https://it.aliexpress.com/item/4000...&terminal_id=76de5b58d73d480b875d1a43d59be367
Altrimenti avrei trovato anche questi:
https://it.aliexpress.com/item/1005003259803212.html?algo_pvid=e88b5c15-7ea1-473b-8c0e-d1c270471e0b&algo_exp_id=e88b5c15-7ea1-473b-8c0e-d1c270471e0b-10
Se compro il modello con "CarPlay built in" , riceverei tutto il necessario per poter montarla sul mio toyota e farla funzionare (carplay/autoradio/telecamera retromarcia etc)? Se volessi prender anche il connettore per la DAB, mi sapresti consigliare da che link ordinarlo? Altrimenti se ho capito bene, basta utilizzare una radio installata e che funziona via internet. Confermo che il cavo con cui ora utilizzo il carplay tante volte da falsi contatti e il sistema salta, per questo sarei molto felice se con il Daisata non dovrò piu utilizzare il cavo.
Quando dici "se lasci l'audio originale non bisogna spelare fili ma tutti spinotti", intendi che se a me va bene utilizzare le normali casse dell'auto, mi basta staccare lo spinotto dall autoradio originale e attaccarla al Daisata? Idem per la radio FM, se per il momento non mi interessa aver il DAB, basta staccare lo spinotto della radio FM e riattaccarla nel nuovo Daisata?
Ultima info...la posizione dei connettori dietro alla radio originale, sono nella stessa posizione anche dietro al daisata o bisogna capire dove attaccarli? hai per caso un video che mi consigli dove spiegano benissimo lo smontaggio e il montaggio?
Grazie mille di tutto
Nicola
Ciao ragazzi,
vorrei condividere con voi la mia esperienza in modo da poter aiutare chiunque ne abbia bisogno. L' altro ieri ho montato l' autoradio sulla mia RAV4 Hybrid 2017 che mi è arrivata e acquistata da Aliespress, prezzo di acquisto 246€, adesso con gli sconti si può acquistare anche ad un prezzo di 236,00€ addirittura spedita dalla Spagna. L' autoradio che ho acquistato è la versione Junsun V1 Pro Andorid 10 con schermo IPS a 10" con caratteristiche tecniche seguenti:
Quad Core da Otto core 1.8GHZ
DDR3 1GB Flash 128GB
16 GB di Memoria 128GB
WIFI/4G di Rete
Comandi dal volante
Display porte aperte
Display climatizzatore...
L' autoradio è stata collegata facilmente con tutti i connettori messi a disposizione dal venditore, le funzioni del volante si configura correttamente ed è possibile usare la retrotelecamera originale, quindi non necessita di alcuna modifica. Inoltre cosa molto importante, il supporto clienti è molto veloce nel rispondere, disponibile e gentile. Chiunque volesse effettuare l' acquisto trova il link allegato https://it.aliexpress.com/item/32989748445.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.74414c4deZHKi8
Vedi l'allegato 2330
Inoltre, se volete, posso postarvi qualche video per aiutarvi a smontare quella originale e montare quella nuova.
Buon divertimento
Salve,
so che è un post vecchio... Ma un anno dopo come va l'autoradio junsun? A breve dovrebbe arrivarmi un RAV4 2018...
Ciao,
io la stessa autoradio la uso da un anno sulla mia Hybrid RAV4 del 2017 e fino adesso mai avuto problemi. L' unica cosa è che la radio a volte non prende bene il segnale delle stazioni o ne prende poco, non so se bisogna fare qualche modifica nelle impostazioni di fabbrica o collegare qualcosa elettricamente per migliore il segnale radio. Accetto consigli. Grazie
Hia solo la schermata dell' auto mentre ricarica la batteria e quando entra in funzione il termico, ma per le statistiche dovresti avere l' app e comprare il modulo OBD compatibile alla tua autoGunjoiro il Junsun ha le schermate con il recupero dell'energia e con le statistiche di consumo dell'auto?