Acquisto Appena ritirata prime impressioni

Roberto_il_barone

TCI Advanced Member
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
571
Età
35
Località
palermo
Ragazzi oggi finalmente dopo una lunga e straziante attesa ho ritirato la mia bellissima macchina!! be che dire i 90 cavalli si fanno sentire è come! non l'ho trovata per niente rumorosa anzi tutto il contrario mi devo ancora abituare è trovare la giusta posizione di guida, è molto solida è robusta, certo ci vorrà un po' di tempo per abituarmi alle sue dimensioni ma per il resto mi sono ci trovo benissimo non ho riscontrato nessun difetto fino ad esso. Comunque come promesso vi posto le prime foto aggiornate con la 1 modifica :biggrin2::biggrin2:













 
il motore è fantastico sia come potenza che come rumorosità. però devo dire che col passare dei km (ora sono a 2500) il rumore aumenta anche se cmq rimane molto al di sotto di altre macchine.
cmq auguri per il nuovo acquisto :63:
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:biggrin2::biggrin2::cheers::cheers::cheers::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:cheers::wink_smil
 
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:biggrin2::biggrin2::cheers::cheers::cheers::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:cheers::wink_smil

:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: hai visto le belle targhe luccicanti?:bleh::bleh::cool::cool:
 
:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: hai visto le belle targhe luccicanti?:bleh::bleh::cool::cool:

Ciao Robé,
complimenti per il nuovo gioiellino.

Ti dirò, la mia 1.3 ha un mese ormai, e caspita se il motore si sta svegliando :wink_smil

Quindi, per ora, se non fosse per il problema all'ABS (ancora non si risolve, forse chiamerò un ispettore Toyota), direi che l'auto è perfetta.

E va, anche in consumi, sempre meglio!


MA come hai illuminato le targhe? Bellille! (il blu/ celeste sul bianco poi lo adoro!)


Buona guida!


UFO
 
Ciao Robé,
complimenti per il nuovo gioiellino.

Ti dirò, la mia 1.3 ha un mese ormai, e caspita se il motore si sta svegliando :wink_smil

Quindi, per ora, se non fosse per il problema all'ABS (ancora non si risolve, forse chiamerò un ispettore Toyota), direi che l'auto è perfetta.

E va, anche in consumi, sempre meglio!


MA come hai illuminato le targhe? Bellille! (il blu/ celeste sul bianco poi lo adoro!)


Buona guida!


UFO
Grazie col flasch si illuminano da sole hahhha!!:bleh::bleh:

Trasporto latte?!?!:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1

pensa alla tua scatoletta di simmental!!:bleh::bleh::bleh::dev::dev::dev::ranting2::ranting2::ranting2:
 
taxiiiiiiiiiii!mi porti alla stazione di palermo per favore!:biggrin2:

comunque uno spoilerino posteriore, pellicole oscuranti ai vetri laterali e al lunotto,fari effetto xeno, antenna metallica e scarico cromato basteranno a eliminare l'effetto tassinaro!!
scherzia a parte auguri per il nuovo acquisto!
 
Ultima modifica:
Inanzitutto Auguri! :cheers:

Certo io a prima vista l'ho associata a questa:


si guarda stessa identica cosa se la mia assomiglia alla 500 giardiniera la tua alla mini minor!!:biggrin2::biggrin2:

Cmq lo spoiler lo mettero', i bixenon 5.000k pure, il terminale cromato idem, le varie cromature all'esterno è interno idem è mettero' anche gli specchietti se si chiudono automaticamente :wink_smil
 
bravo..peccato per il dpf.....la stavo comprando pure io poi ho preso la my 2009 !!!! spero per te che cammarata non vieti l ingresso al centro per le diesel senza fap....altrimenti bel pacco:dev:
 
Vabo' Bianca è tutt n' atr pass!!!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:


Scusa per il dialetto!
 
bravo..peccato per il dpf.....la stavo comprando pure io poi ho preso la my 2009 !!!! spero per te che cammarata non vieti l ingresso al centro per le diesel senza fap....altrimenti bel pacco:dev:

Grazie a tutti!! W il Bianco!!!!
no problem se Cammarata (detto Merdata) metterà un bel divieto io montero' il filtro antiparticolato tanto si puo' montare ma per adesso non serve è non ho la macchina tappata!!!:biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto