37 km/L tanta roba
Il dato varia in continuo. Questo era il momento in cui ho fatto la foto. L'app fa anche gli screenshot ma non so deve li metta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
37 km/L tanta roba
Sulla frenata rigenerativa sono lievemente perplesso, ma forse per mia ignoranza. L'app mi segna come frenata rigenerativa solo se premo il freno lieve lieve, ma proprio lieve. Mentre se premo leggermente di più mi segna meccanica. Li è difficile capire se ha ragione l'app.@Iorpad se riesci mandaci uno screenshot dell'applicazione quando la utilizzi, per curiosità. Poi sarei interessato a sapere da parte tua se ritieni affidabile i dati mostrati dall'applicazione come, per esempio, la frenata rigenerativa.
Scusa, mi sono perso il link di questaUn britannico a cui avevo scritto su un altro forum mi ha detto che ha trovato questo fix per la sua Yaris Premiere Edition 130. Magari funziona anche nel caso tuo.
Se poi conoscessi qualcuno che usa Hybrid assistant sulla Yaris Cross fammi sapere se gli funziona bene.
Ciao, mi sono perso il passaggio, ho letto che c'è un fix ma non ho capito dove si trova e come applicarlo, potresti gentilmente darmi indicazioni ?Invece non è vero.
Preso il OBDLink LX e i dati ci sono tutti.
Lo so che la spesa non è proprio economica, ma con quel adattatore odb e la modifica postata da AndJ23 il YC Lounge MY24 viene riconosciuta e si vedono tutte le info.
Controlla nei post precedenti. È scritto lì.Scusa, mi sono perso il link di questa
Ciao, mi sono perso il passaggio, ho letto che c'è un fix ma non ho capito dove si trova e come applicarlo, potresti gentilmente darmi indicazioni ?
Grazie
Eh, forse con gli occhiali non mi sarebbe sfuggito...Controlla nei post precedenti. È scritto lì.
Scusa, mi sono perso il link di questa
Ciao, mi sono perso il passaggio, ho letto che c'è un fix ma non ho capito dove si trova e come applicarlo, potresti gentilmente darmi indicazioni ?
Grazie
A me interesserebbe solamente per vedere i dati, non per effettuare modifiche, questo che hai consigliato può andare bene? E cosa intendi per patch da applicare? Grazie.
È presente qualche differenza rispetto al modello più costoso (Obdlink LX) come, per esempio, la velocità di lettura?Ultimo upgrade sugli adattatori Obd. Per chi non vuole lasciarci un rene può comprare
Vgate OBDII Bluetooth, vLinker FD OBD
Avrà gli stessi comportamenti di quello più costoso.
Ovviamente sempre con la patch nel database da applicare.
È presente qualche differenza rispetto al modello più costoso (Obdlink LX) come, per esempio, la velocità di lettura?
Come velocità non ho trovato differenze. Anche le info monitorate sono le stesse.È presente qualche differenza rispetto al modello più costoso (Obdlink LX) come, per esempio, la velocità di lettura?
Per la frenata rigenerativa sei riuscito a capire se hybrid assistant mostra correttamente se la frenata è stata idraulica, combinata, oppure rigenerativa?Come velocità non ho trovato differenze. Anche le info monitorate sono le stesse.