Informazione App Mytoyota e parabrezza

medottor

TCI Newbe
Registrato
8 Agosto 2024
Messaggi
4
Età
66
Località
Perugia
Buongiorno a tutti. Martedì ho ritirato la mia Yaris Lounge, ma il ragazzo della consegna non è riuscito a collegare l'auto all'app. Mytoyota. In pratica quando si va a scansionare il QR dice che non è valido e non si riesce neanche ad inserire il codice manualmente. Qualche consiglio?

Dopo 24 ore il parabrezza si è incrinato spontaneamente: me lo sostituiranno in garanzia.

Insomma un avvio non esaltante… speriamo bene!

Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Quello del parabrezza di serie che si incrina è un difetto noto sulla My24, se cerchi trovi molti con lo stesso problema.
 
Buongiorno a tutti. Martedì ho ritirato la mia Yaris Lounge, ma il ragazzo della consegna non è riuscito a collegare l'auto all'app. Mytoyota. In pratica quando si va a scansionare il QR dice che non è valido e non si riesce neanche ad inserire il codice manualmente. Qualche consiglio?

Dopo 24 ore il parabrezza si è incrinato spontaneamente: me lo sostituiranno in garanzia.

Insomma un avvio non esaltante… speriamo bene!

Grazie in anticipo per l'aiuto!
Che anno è oppure è nuova? L’app deve essere My Toyota (quella nera). La prima volta devi connettere il telefono con il cavo usb e L’app la devi collegate all’auto dal “il mio garage” e poi selezioni fai log-in sul sistema multimediale* ed inquadri il QR code
 
Indietro
Alto