Apertura portiere

paolino65

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
20
Località
faloppio
eccomi con un altra domanda:


quando sono in auto, dopo che sono partito le porte si chiudono automaticamente.... va bene, anche se negli scorsi 30 anni di viaggi non ho mai perso nessuno...

ora, quando devo entrare in auto, con il telecomando premo il pulsante,apro, si apre SOLAMENTE la mia porta, e poi dall interno , premendo il tasto apposito apro anche le altre....

non si può dal telecomando fare in modo che si aprano tutte nel medesimo istante???


grazie ancora, paolo.
 
Trovi tutto sul manuale.
Sulla IS è presente la scelta di aprire una o più porte col telecomando (così come l'abilitazione chiusura/apertura automatica quando parti/ti fermi) in Impostazioni --->>> Veicolo.
Credo valga la stessa cosa anche per la CT
 
sulla ct ci sono molte possibilità di apertura ma quella di far aprire tutte le porte con il telecomando non la trovo...
 
Sulla mia lo trovo in Personalizzazione veicolo - Impostazione blocco porte - Sblocco sequenziale a distanza
Se impostato su off, sblocca tutte le porte contemporaneamente. Se su on, appena premi il pulsante ti sblocca quella lato guida e, se ripremi subito, sblocca tutte le altre.
Sempre in Personalizzazione veicolo - Impostazione blocco porte, trovi anche l'abilitazione del blocco porte quando parti con tutte le varianti del caso (velocità oltre la quale bloccare, cambio in P, etc.)
 
siiiiii perfetttooooo grazie.....


sai è odioso quando piove dover attendere che uno ti apra la porta...



:63::63::63::63:
 
Indietro
Alto