Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Urca, questa non me l'aspettavo! Grazie, ci passeròI finestrini li apri e chiudi dal telecomando facendolo attivare in officina, operazione gratuita. La macchina è predisposta ma manca l'attivazione ?????
Anche a me è capitato lo stesso allarme del sedile posteriore: credevo fosse un falso contatto, ora capisco perché. Ma dato che non ho più bambini piccoli, posso disabilitarlo tranquillamente....Nel manuale c'è scritto c'è scritto:
Vedi l'allegato 2941
(colonna C = solo in officina)
perché siano così stupidi da tenerlo spento di default non saprei.
Per i finestrini sarà che forse aspetta tipo 10 minuti per vedere se è una sosta brevissima? Non saprei.
PS: offtopic ma sempre su elettronica: ma il segnale di controllare il sedile posteriore (tipo per evitare abbandono di neonati) è funzione del peso di qualcosa poggiato nei sedili stessi? Perché a me è capitato che lo segnalasse anche se non ci avevo messo proprio nulla. Forse gli basta aver sentito apertura/chiusura portiera posteriore per "armare" l'avviso al termine del viaggio? Lo so che si può disabilitare, ma era per capire.
ciao, sempre da officina ho fatto disattivare il cicalino, ora si illumina solo la spia ma almeno il cane dietro può mettersi dove vuole senza che mi venga il mal di testaSul sedile dietro come da legge il cane va fissato a una cintura perchè non possa venire davanti, per gli altri se si sdraia ho due chip false sempre inserite, il problema è il peso del telo per il cane che fa scattare sempre l'avviso controllare il sedile posteriore come se tu ci mettessi una borsa.....