apertura con lettore impronte digitali

:blink::blink:
Mi pare sia solo una normalissima Auris con LuxuryPack o comunque con SmartEntry&Start:wink_smil

Non riconosce impronte digitali ma il radiocomando, poi col sensore a sfioramento dietro la maniglia sblocca le sicure........ o col tastino sopra la maniglia le blocca:63:
Idem tasto accensione, sente il radiocomando dentro l' auto e ti fà accedere gli accessori, il quadro o con frizione/freno premuti accendi direttamente l' auto:63:


Tutto il sistema aftermarket lo escluderei, troppi costi:no: Solo accensione che io sappia aftermarket l' ho sempre vista parziale cioè con chiave accendi il quadro eppoi col tasto l' auto...... direi inutile:dry:
 
ce l'ho sulla mia...ma sinceramente è comodissimo solo se entri dal lato guidatore...diciamo ke per le altre porte si sono "dimenticati" i sensori...quindi se devi semplicemente aprire...kesso', il portabagagli, devi fare il giro e passare per forza dalla porta del guidatore..insomma, una bella idea compiuta a metà...fico comunque, non c'è dubbio.
 
ce l'ho sulla mia...ma sinceramente è comodissimo solo se entri dal lato guidatore...diciamo ke per le altre porte si sono "dimenticati" i sensori...quindi se devi semplicemente aprire...kesso', il portabagagli, devi fare il giro e passare per forza dalla porta del guidatore..insomma, una bella idea compiuta a metà...fico comunque, non c'è dubbio.

Questo è vero, ma in tal caso, piuttosto di fare il giro per andare dalla porta del guidatore fai prima a premere il pulsante di apertura sul telecomando, come tutte le altre auto! :smile:
 
bhè Giova non è strafigo come un lettore digitale o come altre auto dove si spegne motore automaticamente/ si chiude auto da sola però fà la sua porca figura e non costa tanto......... altre case viene circa 2.0€ stò sistema noi, su Yaris almeno, con 1.400€ abbiamo tutto il pacchetto Luxury:shifty::63:

ce l'ho sulla mia...ma sinceramente è comodissimo solo se entri dal lato guidatore...diciamo ke per le altre porte si sono "dimenticati" i sensori...quindi se devi semplicemente aprire...kesso', il portabagagli, devi fare il giro e passare per forza dalla porta del guidatore..insomma, una bella idea compiuta a metà...fico comunque, non c'è dubbio.

:blink::blink::blink:
Cioè su Yaris hai tutte e tre le porte [anteriori + baule] con tasto chiusura e sensore sfioramento o tasto apertura per baule mentre su Auris l' hai solo sul lato guida?!?! Valli a capire:104230044:biggrin2:
 
confermo che sulla yaris è su entrambe le porte e bagagliaio :63: :01:
 
Indietro
Alto