Apertura con chiave

antoniorati

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
913
Località
Roma
Ieri sera piccola defaillance: il telecomando non ha aperto la vettura; l'ho fatto con la chiave dalla portiera, come mio padre con la 600 del 1966... Poi, ad un ulteriore sosta ha ripreso come se nulla fosse e anche stamane funziona tutto. La domanda è: batteria, falso contatto o che altro? E' successo anche a voi?
 
disturbo elettromagnetico, è successo anche a me l'anno scorso...
 
Per me sarebbe un vero dramma visto che ho anche l'allarme connesso all'apertura

Spero di non aver mai di questi problemi

C'é una procedura ma é complicatissima e non ho idea di quale sia
 
Sicuramente è un disturbo elettromagnetico ,perchè a me capita tutte le volte che vado dal mio dottore, hanno detto che è un cancello automatico che emette delle onde elettromagnetiche che blocca molti telecomandi.:bleh:
 
Per me sarebbe un vero dramma visto che ho anche l'allarme connesso all'apertura

Spero di non aver mai di questi problemi

C'é una procedura ma é complicatissima e non ho idea di quale sia


Anche a me creerebbe lo stesso problema!
Fortunatamente non ho procedure particolari ma solo uno spinottino da inserire in una presa sul cruscotto
 
Ma nel caso in cui non riuscissi a entrare come ci arrivi al cruscotto???

Di solito parcheggio in modo che possa uscire facilmente aprendo la portiera e quindi anche per rientrare in auto non dovrei avere problemi.
Nel caso il telecomando non mi sblocchi la serratura faccio come si faceva una volta quando i telecomandi ancora non esistevano: infilo la chiave nella serratura e la ruoto leggermente (mi sembra in senso orario).
 
Si ma lo spinottino dove si infila?
E poi io - forse sbagliando - ce l'ho a casa in cassaforte con le seconde chiavi

Se mi succede in giro?
 
Si ma lo spinottino dove si infila?
E poi io - forse sbagliando - ce l'ho a casa in cassaforte con le seconde chiavi

Se mi succede in giro?

Effettivamente, se lo lasci a casa, è un po' difficile da infilare.
Dovresti avere una fessura, tipo presa USB, nella zona sotto il volante, di solito la mettono lì.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto