antifurto?

lela

TCI Advanced Member
Registrato
18 Maggio 2007
Messaggi
186
Località
roma
Che sistema antifurto usate per la vostra piccolina? io non ho voluto quello sonoro, vorrei metterci qualcosa, ma non so cosa, che mi consigliate?
 
Che sistema antifurto usate per la vostra piccolina? io non ho voluto quello sonoro, vorrei metterci qualcosa, ma non so cosa, che mi consigliate?


Se non vuoi, un'antifurto volumetrico sonoro, allora le scelte sono 2:
1)Satellitare (ma costa un pozzo di soldi); anche se
risparmi sulla polizza furto.
2)Bullock (blocco Volante e pedali); inizi con il metterlo ogni giorno poi ti vengono le crisi al solo pensare di perdere 2 minuti per metterlo e per toglierlo.

:63:
 
Il satellitare lo escludo, mi costerebbe troppo!:no:
Il bullock so che va tra frizione e freno, ma io ho l'M-MT:77: ci andrà lo stesso tra freno e accelleratore???


L'immobilizer ce l'ha, ma volevo aggiungerci qualcos'altro, tanto per scoraggiare un po' almeno il ladruncolo.....
 
Il satellitare lo escludo, mi costerebbe troppo!:no:
Il bullock so che va tra frizione e freno, ma io ho l'M-MT:77: ci andrà lo stesso tra freno e accelleratore???


L'immobilizer ce l'ha, ma volevo aggiungerci qualcos'altro, tanto per scoraggiare un po' almeno il ladruncolo.....

Io penso proprio di prendermi quello del nostro amico Salvo, 104€ (24€ di modulo alzavetri) e passa la paura:wink_smil

Per gli interni ho intravisto un portachiavi con un "panic led" o nome simile che fà tipo flash di luce e volevo vedere se riuscivo a fissarlo sul cruscotto, così ho il led lampeggiante in vista:63:. Il tutto 6/7€, doma magari guardo bene:wink_smil


P.S. scusate se pubblicizzo:blush: però sinceramente a meno di 100€ non ho trovato niente:no:
 
Il satellitare lo escludo, mi costerebbe troppo!:no:
Il bullock so che va tra frizione e freno, ma io ho l'M-MT:77: ci andrà lo stesso tra freno e accelleratore???


L'immobilizer ce l'ha, ma volevo aggiungerci qualcos'altro, tanto per scoraggiare un po' almeno il ladruncolo.....

Che valido motivo hai per non installare un allarme volumetrico di poco meno di 200 euro allora? :blink:
 
Che sistema antifurto usate per la vostra piccolina? io non ho voluto quello sonoro, vorrei metterci qualcosa, ma non so cosa, che mi consigliate?

lela quando ho comprato la yaris il tipo della concessionaria mi ha detto che dell'antifurto non me ne facevo nulla dato che ha un'immobilizer da paura e rubare una toyota x poi metterci 2000 euro di blocco serrature e immobilizer nuovo non conviene manco a lupin :smile: lasciala cosi' ke è al sicuro
 
lela quando ho comprato la yaris il tipo della concessionaria mi ha detto che dell'antifurto non me ne facevo nulla dato che ha un'immobilizer da paura e rubare una toyota x poi metterci 2000 euro di blocco serrature e immobilizer nuovo non conviene manco a lupin :smile: lasciala cosi' ke è al sicuro

Al giorno d'oggi anche i 50ini + economici hanno l'immobilizer, ma li fregano lo stesso!!! Spesso ai ladri, poco importa che la macchina parta, in quanto la utilizzano come pezzi di ricambio per macchine incidentate o cose del genere, infatti i carrozzieri (poco seri) sono i loro migliori clienti.
 
Al giorno d'oggi anche i 50ini + economici hanno l'immobilizer, ma li fregano lo stesso!!! Spesso ai ladri, poco importa che la macchina parta, in quanto la utilizzano come pezzi di ricambio per macchine incidentate o cose del genere, infatti i carrozzieri (poco seri) sono i loro migliori clienti.


Infatti a un'amica di mio fratello hanno addirittura rubato una panda vecchia di 10 anni, per questo ho paura....
Si attaccano a tutto questi bastardi:ranting2:
Mi sono quasi pentita di non aver voluto l'allarme sonoro, ma sinceramente non mi da tanta fiducia visto che i ladri ormai sanno che anche se suona la gente si fa i cavoli suoi....
 
Che sistema antifurto usate per la vostra piccolina? io non ho voluto quello sonoro, vorrei metterci qualcosa, ma non so cosa, che mi consigliate?

ciao lela! io ho messo l'antifurto volumetrico e perimetrico, quello che suona, 400 euro mi pare, xkè l'ho fatto mettere subito. sei sembre in tempo a metterlo, vai in concessionaria, lo ordini e quando gli arriva ti chiamano e lo montano!!! ha un altro telecomando x chiudere la macchina e decidi tu quando vuoi chiuderla con o senza antifurto!!!
Ciaooooooooooo!
 
boh

Lela se vuoi risparmiare, appiccica un cartello sull'aygo con scritto c'e' l'antifurto non toccatemi...:smile:

altra soluzione monta 3 finti led ad intermittenza cosi simuli l'antifurbo!!!

ancora una, parcheggiati sempre vicino a ferrari o lamborghini, cosi la tua la lasciano li..

altrimenti boh, fai un pupazzo somigliante ad un uomo e lascialo sempre in auto al volante :smile:

si so matto oggi ahaha
 
Lela se vuoi risparmiare, appiccica un cartello sull'aygo con scritto c'e' l'antifurto non toccatemi...:smile:

altra soluzione monta 3 finti led ad intermittenza cosi simuli l'antifurbo!!!

ancora una, parcheggiati sempre vicino a ferrari o lamborghini, cosi la tua la lasciano li..

altrimenti boh, fai un pupazzo somigliante ad un uomo e lascialo sempre in auto al volante :smile:

si so matto oggi ahaha

Per ultimo prendi esempio dai vendotori di droga a Roma, hanno messo dei serpenti di guardia
 
Io ho un Westie, cioè sei chili di cane pelosissimo che abbaia come un pazzo, (anzi una pazza dato che è femminuccia) e si crede un doberman, ma non gli somiglia nemmeno lontanamente, quindi i ladri vedrebbero solo due occhioni neri una linguetta rosa e un mucchio di pelo bianco che abbaiano e saltellano....:biggrin2:Quindi non credo di poterla lasciare a guardia della mia aygottina!:104230044
 
ok

Io ho un Westie, cioè sei chili di cane pelosissimo che abbaia come un pazzo, (anzi una pazza dato che è femminuccia) e si crede un doberman, ma non gli somiglia nemmeno lontanamente, quindi i ladri vedrebbero solo due occhioni neri una linguetta rosa e un mucchio di pelo bianco che abbaiano e saltellano....:biggrin2:Quindi non credo di poterla lasciare a guardia della mia aygottina!:104230044

pero' deve essere dolcissima...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho un Westie, cioè sei chili di cane pelosissimo che abbaia come un pazzo, (anzi una pazza dato che è femminuccia) e si crede un doberman, ma non gli somiglia nemmeno lontanamente, quindi i ladri vedrebbero solo due occhioni neri una linguetta rosa e un mucchio di pelo bianco che abbaiano e saltellano....:biggrin2:Quindi non credo di poterla lasciare a guardia della mia aygottina!:104230044

Ti presto il mio Malamut. :bleh:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Be! sono dolcissima anch'io:dev:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto