Antifurto VSS su Verso

ademarkus

TCI Junior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6
Località
Roma
Salve a tutti,

ho ordinato la nuova Verso ed il concessionario nella contrattazione finale mi ha messo nel prezzo "ultimo" anche l'antifurto VSS.

Dal sito Toyota lo vedo disponibile solo sulla Prius ad un costo di circa € 500.

Qualcuno lo ha installato? Come va? E' affidabile?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno

Saluti

A
 
ah però......

Caspita quando l'ho acquistata io nel 2015 non mi sembrava ci fosse nella lista degli optional a disposizione.........
Però visto il costo immagino sia dotato di sistema anti-sollevamento ed inclinazione....ergo sia completo includendo perimetrale e volumetrico.....
Che versione hai acquistato? benzina o diesel?
 
Caspita quando l'ho acquistata io nel 2015 non mi sembrava ci fosse nella lista degli optional a disposizione.........
Però visto il costo immagino sia dotato di sistema anti-sollevamento ed inclinazione....ergo sia completo includendo perimetrale e volumetrico.....
Che versione hai acquistato? benzina o diesel?

Grazie per le info. Ho acquistato il Diesel.
 
Caspita quando l'ho acquistata io nel 2015 non mi sembrava ci fosse nella lista degli optional a disposizione.........
Però visto il costo immagino sia dotato di sistema anti-sollevamento ed inclinazione....ergo sia completo includendo perimetrale e volumetrico.....
Che versione hai acquistato? benzina o diesel?

Il VSS1 era già tra gli accessori della Verso nel 2013 quando la comprai

http://www.toyota-tech.eu/aimupload...rso_VSS1_LHD_PZ464_T0131_C0_AIM_003_040_0.pdf

Anche nella Brochure è contemplato:

Sistema antifurto
È confortevole sentirsi alla guida di un’auto sicura come la Verso. Il sistema antifurto dei veicoli Toyota ti
garantisce una tranquillità ancora maggiore, off rendoti una protezione extra quando la tua auto è parcheggiata.
Il sistema è dotato di un potente allarme che integra l’immobilizer di serie della tua auto. Un sensore di inclinazione opzionale segnala l’eventuale tentativo di furto dei cerchi o di rimorchio.



Infatti al momento dell'ordine pretesi, alla cifra di circa 500 €, che mi fosse installato l'antifurto originale Toyota.
Poi ho scoperto che il concessionario mi aveva installato un MetaSystem, essendo l'antifurto uno di quegli accessori che vengono montati after-market prima della consegna dell'auto, naturalmente allo stesso prezzo
 
Penso che la Verso non sia una tipologia di vettura che possa essere rubata visto anche lo scarso mercato dell'usato. Potrebbe essere utile nel caso di sollevamento per furto dei cerchi pratica che sta prendendo sempre più piede negli ultimi anni.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto