Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sapete se l'auris è predisposta per il montaggio after market dell'antifurto fornito dalla Toyota come accessorio? [475 €]
Qlc di voi l'ha montato?
Si, è nella lista accessori dell'Auris, a quel prezzo
...si comanda con la chiava con i pulsanti della chiusura centralizzata...
...l'altro giorno per provare ho aperto la portiera con la chiave con l'antifurto inserito sono entrato e ho messo in moto...ma è normale?
Non è normale no! Secondo me...
Che antifurto è se con l'antifurto attivo riesci ad aprire la porta (ma almeno la sirena ha suonato?!? :77: ) inserire la chiave ed avviare il motore... Un antifurto elettronico che si rispetti, anche aftermarket, dovrebbe a mio avviso intervenire anche sull'immobilizer che di serie hanno ormai tutte le auto...
Dico bene o dico giusto? :biggrin2:
a me l'hanno montato l'altro giorno, l'ho comprato con la macchina ma per motivi di tempo l'ho fatto montare in ritardo
tutto quello che si "vede" dell'antifurto è
- i sensori volumetricisubito sopra il retrovisore piazzati senza bucare niente
- l'allogiamento della chiave per il reset di emergenza subito sotto la chiave per disattivare l'airbag del passegero....sembra un pendrive usb blu con scritto gemel sopra
non mi hanno dato il telecomando, si comanda con la chiava con i pulsanti della chiusura centralizzata...
non mi hanno collegato i cristalli perchè dice che hanno problemi sulla auris ma sta cosa non mi torna....voi che dite?
altra cosa strana, l'altro giorno per provare ho aperto la portiera con la chiave con l'antifurto inserito sono entrato e ho messo in moto...ma è normale?
a me l'hanno montato l'altro giorno?
altra cosa strana, l'altro giorno per provare ho aperto la portiera con la chiave con l'antifurto inserito sono entrato e ho messo in moto...ma è normale?
Grazie! Finalmente uno! Puoi fare qualche foto?
[edit]
ho preso le brochure... in particolare la
VSS1 LHD PZ464-00130-00 AIM 000 926-1.pdf
mmm peggio di un intervento a cuore aperto...
lascio stare
che è sto pdf? me lo passi a che serve?
MANUALI DI INSTALLAZIONE DEGLI ACCESSORI (AIM)
Questi manuali contengono istruzioni e informazioni precise per l'installazione di accessori originali Toyota.
li trovi su
Modulo di ricerca AIM
[cut]
VSS1 LHD