ANTENNINO CORTO iQ

non so come mai ho l'antenna più lunga tipo quella yaris magari è arrivata senza o dal Jap hanno montato una antenna diversa?

Me la faccio arrivare la mia è quella che si vede un pò su tutte le auto però è strano..ieri ho provato quella di gomma ed era perfetta.

Spero me la facciano avere dite che è un ricambio che è disponibile?

Ciao

Davide
 
vai in concessonario e fattela cambiare...
Sicuro che te l'hanno consegnata così e che invece non sia che qualche furbacchione abbia fatto lo scambio, magari da qualche parte dove l'hai lasciata parcheggiata?
 
Non metterei la mano sul fuoco neanche per il concessionario!
Forse qualche cliente necessitava di quella corta (la lunga a volte tocca nella serranda dei box) ed hanno fatto lo scambio! :rm_shifty
In ogni caso una in gomma o alluminio, similare all' originale, la trovi facilmente anche nei grossi centri commerciali e nei "fai da te".
Io ne ho preso una della Bottari per 5 €! :smile:
 
allora di sicuro qualche tipo se l'è ciulata :smile:

cmq o te la danno dal conce o và benissimo quella corta delle nuove fiat.....
 
da quando l'ho presa aveva l'antennino lungo ma chi me l'ha preso?

la macchina è arrivata messa in salone e consegnata...

bhà..mi dicono in settimana per avere quella corta..
che tra l'altro monta su Auris di serie così come Avensis e Rav!!!
 
tra l'altro non è lunga come le standard è sempre in gomma ma fatta come le universali con l'ultima parte a spirale...magari è uscita così..non so...voglio la corta!!la sua originale..però...

vi faro sapere.
 
Cambiata dopo 2 giorni che avevo portato a casa la macchina, non sopporto le antenne esterne, ne ho messa una in metallo nero lunga 3 cm presa su ebay..e al momento è l'unica modifica apportata alla ranocchia.
 
Indietro
Alto