antenna autoradio

smania

TCI Advanced Member
Registrato
5 Ottobre 2007
Messaggi
127
Località
anzio
Ho notato che la gomma che avvolge la parte finale dell'antenna si sta sbriciolando, pertanto credo che dovrò sostituirla, avete idea di quanto costa originale o in alternativa montarne un altro modello magari più resistente e più ricettiva. La mia è finalizzata solo per l'utilizzo dell'autoradio e non per il navigatore. Ciao
 
nuova è oltre le 70 euro più installazione..prendine una a pinna su ebay o cercane una usata...
 
L'asticella la trovi a 10-15 € in qualsiasi negozio di tuning o nei centro commerciali (Bennet, Emisfero ecc.) :wink_smil
Credo che Ricky ti abbia dato il costo di tutto, base compresa :biggrin2:
 
nuova è oltre le 70 euro più installazione..prendine una a pinna su ebay o cercane una usata...

A me avevano chiesto circa 40 euro per il pezzo opriginale dell'antenna... intendo la parte che si svita... ovviamente, ho ripiegato sull'aftermarket... antennino corto da 7 euro...
 
L'asticella la trovi a 10-15 € in qualsiasi negozio di tuning o nei centro commerciali (Bennet, Emisfero ecc.) :wink_smil
Credo che Ricky ti abbia dato il costo di tutto, base compresa :biggrin2:

si scusate pensavo che si riferisse alla gomma della base...comunque solo l'antenna originale è intorno le 50 euro in toyota...solo la base invece 70 euro...
 
guarda io e 2 gg che ho la Yaris e sono obbligato alla sostituzione dell'antenna in quanto il mio box è basso e quindi sono andato da norauto ma le vendono ovunque, ho preso un antennino lungo circa 5/6 cm e prende benissimo e sta anche meglio esteticamente, per la modica cifra di 8,90 €:smile:
 
Indietro
Alto