angel eyes yaris MK3

daddo1988

TCI Member
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
26
Località
Roma
Salve ragazzi,

ancora nessuna novità vero? nessuno li ha ancora prodotti e non abbiamo la possibilità di farli fare a qualcuno "artigianalmente"?

grazie a tutti!
 
E che pensi che non l'avevo capito....:blush:

Belli, mi piaciono, fanno tanto "biemmevu"

Costicchiano però...e per l'omologazione?
 
E che pensi che non l'avevo capito....:blush:

Belli, mi piaciono, fanno tanto "biemmevu"
...lo sò che lo sapevi e sapevi che io sapevo che tù lo sapevi :smile:...sì, sono carini...e fanno "tanto biemve"...d' altronde, con la casa dell' elica, ci siamo alleati...omologazione ? che cos'è ? ...
 
...lo sò che lo sapevi e sapevi che io sapevo che tù lo sapevi :smile:...sì, sono carini...e fanno "tanto biemve"...d' altronde, con la casa dell' elica, ci siamo alleati...omologazione ? che cos'è ? ...

Omologazioneeee e lo dici a me?
Euro 5B...euro 6 ...:bohhhh

:sleep_1:
 
Omologazioneeee e lo dici a me?
Euro 5B...euro 6 ...:bohhhh

:sleep_1:
...ah già, dimenticavo il tarlo che ti stà assillando ultimamente...dopo il cambio pastiglie posteriori a soli 30.000 chilometri (...scusa se infierisco :wink_smil ...) ci mancava anche l' euro "5b, barra2, sottosezione C, paragrafo 4bis" :biggrin2: ..tornando ai fanali: non sono omologati...e sò che lo sapevi :bleh: ...
 
Spero presto comincino a realizzare prodotti per la Yaris III e HSD .

Gli Angel's Eyes sono spettacolari
 

1883a_main.jpg
 
Buongiorno a tutti.......
Io ne vedo tanti in giro Angel Eyes x la yaris 2° modello.......ma,ho un dubbio...:dry:
Non tutti i fari disponibili,hanno la predisposizione x la regolazione elettrica......sbaglio??:77:
 
Indietro
Alto