ancora pedale frizione

frenkcbr

TCI Advanced Member
Registrato
23 Settembre 2006
Messaggi
255
Località
Milano
In definitiva questo pedale della frizione si puù abbassare o no???!!!
Io ho chesto in concessionaria ma da Queen Car (Mi) sono solo stati capaci di abbassarmi lo stacco. In pratica adesso ho un pedale dalla corsa lunghissima che stacca subito, quindi dopo un po' di coda non vi dico... Dicono che non si può abbassare xchè c'è un sensore bla.. bla.. bla..
Se qualcuno è riuscito a farsi accorciare la corsa di sto cavolo di pedale mi può dire come ha fatto? Così mi presento in Toyota e spiego cosa devono fare!
Grassie e ciao.
 
Non se ne sa niente? Eppure un po' di tempo fa mi sembravate belli attivi su quest'argomento... Devo proprio andare a leggermi i vecchi post?
 
Ricordo che un utente lamentava lo stesso tuo problema, risolto in concessionaria con una semplice modifica ( mi pare con l' aggiunta anche di una molla).
E' però un vecchio thread, non ricordo il titolo, devi fare un pò di ricerca!
 
Esattamente, ma vorrei avere qualche dettaglio tecnico in più da spiattellare in faccia ai meccanici.
Cmq ho scritto anche a Toyota e, come ad altri, hanno risposto che non si può fare!
Ma...
 
Se vai in quella concessionaria che diavolo voui che ti dicano........che + che casini non fanno:thumbdown....

ho fatto la procedura per eliminare il cicalino cinture......glielo portata ......e mi sono ammazzato di risate col mio amico quando mi hanno detto che va cambiata la centralina...:laughing1:laughing1:laughing1.....

Se chiedi in autocarmann di sicuro ti aiutano di +
 
no non sei pazzo....nel milanese sono famosi questi signori.....qualsiasi cosa che vada appena appena oltre la normale manutenzione si ritrovano subito spiazzati!!!!!
Addirittura in autocarmann mi riuscivano ad adattare le casse JBL (che vanno sono su Yaris, rav4 e i vari land cruiser)...

Se si può fare quel lavoro che dici loro lo sanno fare....
 
Indietro
Alto