Ancora hackerati

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
In primis mi scuso con tutti gli utenti per la lentezza con cui ho ripristinato il tutto, ma sono stato assente per 2 gg ed ho saputo solo oggi pomeriggio del nuovo hackeraggio tramite una telefonata di The Tramp ed un SMS di DanielixTS.

Apparte il ripristino e qualche piccola modifica grafica, sono stati eliminati gran parte degli ADD-ON inerenti al Forum perchè si pensa (almeno lo spero) che l'acheraggio avviene attraverso qualche exploit inerente agli ADD-ON.
Se così non fosse e ci ritroviamo il sito riacherato non saprò più a chi santo appellarmi :laughing1.

I servizi di Gallery, Garage e quant'altro è stato eliminato, cercherò di installarlo non + come parte integrante del forum, ma cercherò di utilizzare software separati.

Con la speranza che non si debba più riavere a breve termine nuovamente il sito hackerato, Vi faccio i miei sinceri saluti di buona permanenza sul TCI.

Ciao,
Nunzio
 
Grazie Nunzio! :smile:

Sprinkann ha pensato che Vonton o come si chiama ha messo sul server un programmino che va a cambiare il forum sistematicamente.

Quindi non deve neanche entrare che questo programmino farà tutto il necessario dato che risiede sul server: puoi mica indagare?
 
Quello che viene cambiato sono solamente le impostazioni del STYLE del Forum. Fortunatamente fino ad oggi non ha mai fatto grossi.

Cmq indagherò lo stesso, tanto non mi costa nulla :smile:
 
Io ho provato a fare come mi hai spiegato, ma non ci sono mica riuscito.... :no:
 
ragazzi mi fa piacere che sia tornato on line il forum.

ho visto pero' nella pagina di apertura a destra un messaggino che diceva.


benvenuto al nostro nuovo utente dex vonton back again!!!!

c'e' da preoccuparsi?????

seconda cosa.

come si accede al forum io per entrare ho scelto uno dei ultimi messaggi e da li poi sono entrato ma era piu semplice prima che c'era una riga che dalla homapage diceva accedi al forum.

è possibile riaverla???


ciao

e grazie ancora per il lavoro effettuato.

2 giorni senza forum erano tristi

:cray::cray::cray::cray::cray:

ciao

stratocaster
 
finalmente il tci è risorto!:63:

grande nunzio come sempre ... ma sarà il caso di cambiare e andare in lidi più sicuri?
 
GRAZIE NUNZIO !!!
bisogna capire come accedono sti maledetti!!!
magari cambiando hosting si risolve qualcosa???

ciao e rigrazie
 
...

E' incredibile come si senta subito la mancanza del forum...

SI ma che palle che sono sti personaggi!!!
 
Mi chiedo anche io se non sia il caso di incominciare a pensare per lidi più sicuri.
Come consuetudine, ottimo lavoro Nunzio :cheers:
 
Ultima modifica:
Nuovamente grazie Nunzio!
Ormai ci sto prendendo l'abitudine a ringraziarti :laughing1
Mi associo anche io a Danielix e Praxys nel proporre la migrazione verso lidi migliori, ormai questo l'hanno "preso" :wink_smil
 
Ciao ragazzi, finalmente ci si risente:63::63::63:

Grande Nunzio, per l' ennesima volta grazie, davvero grazie tante:cheers:, non pensavo di essere così TCI dipendente:biggrin2:, nonostante l' alta velocità di ripristino.


Speriamo che ora la smetta con 'sti hackeraggi:ranting:
 
Indietro
Alto