anabbaglianti avensis T27

redhot76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
106
Località
roma
salve volevo sapere che tipo di lampade anabbaglianti (tipo di attacco) monta la monta la avensis 2.2 150cv del 2011 con cambio automatico.
vorrei sostituire le lampade con altre più luminose e leggermente più bianche (abito a roma e non ho problemi di nebbia), quali mi consigliate? ho visto sui vari forum che alcune buone sono le philips xtreme vision o le osram night breaker... che dite?
 
Non capisco che lampade anabbaglianti monta... Se h11, hb3 o hb4... Chi mi può aiutare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dovresti trovarlo scritto sul libretto di uso e manutenzione, su quello della mia Auris ci sono specificate tutte le lampadine!
 
Perfetto, attendo notizie perchè anche io ho identificato le Osram come sostitute alle originali.
Mi interesserà soprattutto sapere se migliorerà la scarsa illuminazione laterale, fastidiosa nei tornanti stretti e in uscita da piccole rotonde...l'hai notato anche tu?
 
Io purtroppo venendo da un'auto con i fari originali allo xeno la differenza la vedo molto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io stessa situazione, auto precedente con Xeno di serie e fendinebbia con funzione cornering...la differenza si vede, anche se in realtà pensavo peggio. Manca però molta illuminazione laterale, quello si.
Resto in attesa di feedback sulle Osram :wink_smil
 
Indietro
Alto