Amici miei mi hanno graffiato il paraurti!!!

LUIGI

TCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2005
Messaggi
169
Età
59
Località
latina
:cray: Incredibile, mi hanno graffiato sia davanti che dietro la mia mm-t !!!
Sti bastardi, e adesso?
Avete sentito del kit che offre toyota?
Sapete qualcosa?
help-me :no: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
quanto evidente è il danno?
hai già  provato con la pasta a vedere se va via??
altrimenti vendono delle specie di striscette da attaccare sopra allo striscio e poi con un colore apposta copri il tutto!
 
LUIGI ha scritto:
:cray: Incredibile, mi hanno graffiato sia davanti che dietro la mia mm-t !!!
Sti bastardi, e adesso?
Avete sentito del kit che offre toyota?
Sapete qualcosa?
help-me :no: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:



In Toyota vendono uno stick di pittura del colore della tua carozzaria e costa € 5 (qui a Bari) e pui fare dei ritocchi, ma solo piccoli ritocchi.
Se i graffi sono troppo profondi e lunghi si nota il ritocco.

Che dire sono gelosi della Corolla, perchè a me dopo un mese mi hanno graffiato la fiancata con una chiave. :ranting2:
 
se con la pasta abrasiva e il polish non ottieni risultati prova con il kit ritocco che ti ha detto kurt... io l'ho usato sulla celica xkè qui a genova ci non un sacco di simpaticoni che lasciano regalini ai parcheggi! :ranting2:
in effetti un po si vede, soprattutto contro luce, ma meglio che il nero del paraurti
 
CHE GENTE BASTARDA!!!! :ranting2: :ranting2:

i suggerimenti che ti hanno dato, sono quelli che conosco anch'io...
 
hai tutta la mia comprensione....se succedesse a me :ranting2::ranting2:
 
IO CON IL KI RITOCCO (COMPOSTO DA 2 BOCCETTE UNA IL COLORE, UNA LA VERNICE TRASPARENTE DA DARE SOPRA) ho fatto dei piccoli ritocchi sul cofano (un sassolino) e sulle porte (a forza di aprirle su marciapiedi altissimi!)
e devo dire che e' andato tutto bene
 
Spero non l'abbiano fatto apposta...altrimenti stika....non sarebbero più amici, no?
Comunque condivido le soluzioni già  proposte e aggiungerei di provare a sentire il carrozziere di fiducia o quello dell'officina dove porti la cory a fare le manutenzioni.
 
il graffio sulla corolla è proprio una brutta cosa...già  ho la macchina che quando la vedo al sole mi incazzo come na bestia(problemi di verniciatura)
poi quando vai dietro e ti trovi quei segni...sembra ke il culo della corolla lo metta in evidenza(o è un impressione?) :drunk:
 
Io penso che se per caso incontri qcuno nell'atto di farti lo scherzo lo :mf_boff: a sangue!
Non sono violento ma penso proprio che lo diventerei!
Comunque sono dolente anch'io!
 
cosa pensi che serva la "chiave a tubo" che toyota ti mette insieme al cric...? per svitare i dadi dei cerchi....?naaaaaa! :dev:
 
...se vi può consolare(ma nn credo) vi racconto quanto segue:
-corolla nuova di pacca ritirata il 20 luglio 2002(sabato), il 24 luglio me la ritrovo con "tutta la parte sottoporta" sfondata come se qualcuno ci avesse fatto manovra contro... indago, osservo, medito ed arrivo alla conclusione circa un mese dopo vedendo girare quei bastardi su i camioncini della N.U. con le spazzole rasoterra che scopano in giro per i piazzali (la testa della spazzola porta un motore elettrico, misuro di nascosto l'altezza....... COINCIDE!!!!).
METTO IN TASCA LA FETTA DI SALAME E TIRO AVANTI.
dopo un po' di tempo decido di farla riparare prima delle ferie di settembre, per andare in ferie con l'auto in ordine e prima che inizi l'inverno, spesa 480 euro!
torno dalle ferie il 15 settembre(domenica) il lunedì vado al lavoro, quando esco la trovo graffiata nello spigolo post dx, qualcuno ci aveva fatto manovra contro...... lascio a voi le conclusioni. da allora nn ho ancora fatto sistemare il danno, il primo che becco a segnarmela, paga anche per il precedente....
ciao
 
robbi ma non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici..?
io mi sono ritrovato dopo una festa una rigata da para ant a para post...tramite asssicurazione è scito il perito e mi ha ripagato i danni..
 
rosso ha scritto:
robbi ma non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici..?
io mi sono ritrovato dopo una festa una rigata da para ant a para post...tramite asssicurazione è scito il perito e mi ha ripagato i danni..
....ho controllato subito il contratto e le garanzie aggiuntive, ma nulla da fare.... non sono compresi.
l'assicuratore mi consigliò di andare una domenica allo stadio e poi denunciare il fatto.......... MA A ME NON PIACE IL CALCIO!!!!!
ciao
 
rosso ha scritto:
cosa pensi che serva la "chiave a tubo" che toyota ti mette insieme al cric...? per svitare i dadi dei cerchi....?naaaaaa! :dev:
...io ho sempre la "finta" beretta nel portaoggetti........
ciao
 
basta che l'altro non ne tiri fuori una vera... al giorno d'oggi non sarebbe neanche strano.. io meditavo sull'acquisto di uno di quei bastoni telescopici antisommossa... occupano poco spazio, e a quanto so fanno parecchio male.. ma bisogna avere il coraggio di usarlo, e non so se vendono anche quello..
 
spanoz ha scritto:
basta che l'altro non ne tiri fuori una vera... al giorno d'oggi non sarebbe neanche strano.. io meditavo sull'acquisto di uno di quei bastoni telescopici antisommossa... occupano poco spazio, e a quanto so fanno parecchio male.. ma bisogna avere il coraggio di usarlo, e non so se vendono anche quello..


QUOTO IN PIENO.


ma per il coraggio dal canto mio basta una giornata di caldo afoso, la donna che ti fa incazzare, il lavoro che ti stressa, la squadra del cuore che perde il derby, gli amici che ti tirano il pacco, la linea ADSL che cade ogni 2 minuti, la nuovissima machinetta digitale da 500€ che si rompe, e l'assistenza che ti dice che riparrla cosa 550€, l'officina che ti chiama per dirti che il tagliando dell'auto ti costa 590€, i cerchi in lega che hai ordinato nuovi fiammanti arrivano tra 4 mesi, ed ecco che il coraggio di usarlo ti viene naturale, anzi e' un'esigenza usarlo il bastone, ma direi che un bastone non basta, quasi quasi una mazza da baseball.... e penso che in questo caso chiunque si avvicini amico o nemico, non faccia distinzione, dato il prurito sulle braccia.... :dev:
 
Indietro
Alto