Alzavetri illuminati

BOBO

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
50
Località
PIOVERA ( AL )
Volevo porvi una domanda: qualcuno ha gia' chiesto alla propria conce se e' possibile installare gli alzavetri illuminati come presenti nel nuovo modello auris? Se si sapete quanto costa? grazie a chi risponde.:smile:
 
Guarda io ho l'ultimo modello di auris, ma mi sembra strano come cosa:blink:, e anche molto onerosa:dry:, se disponibile... cmq vedi può darsi che sia disponibile come cosa...
 
Guarda io ho l'ultimo modello di auris, ma mi sembra strano come cosa:blink:, e anche molto onerosa:dry:, se disponibile... cmq vedi può darsi che sia disponibile come cosa...

ciao, pongo un'altro quesito.. ma gli specchietti retrovisori sono RISCALDATI? ovvero con il lunotto termico accesso, si scaldano o no? a me sembra di no... :frown:
 
ciao, pongo un'altro quesito.. ma gli specchietti retrovisori sono RISCALDATI? ovvero con il lunotto termico accesso, si scaldano o no? a me sembra di no... :frown:

se sono a regolazione elettrica certo che si sbrinano.... di sicuro al tatto non avverti la differenza di temperatura tra sbinamento acceso e non.... Comunque almeno sul rav funzionano moolto bene!
 
se sono a regolazione elettrica certo che si sbrinano.... di sicuro al tatto non avverti la differenza di temperatura tra sbinamento acceso e non.... Comunque almeno sul rav funzionano moolto bene!

Lo senti anche al tatto, non subito ma dopo un pò che sono accesi senti lo specchio caldo..... Yaris:63:
 
Lo senti anche al tatto, non subito ma dopo un pò che sono accesi senti lo specchio caldo..... Yaris:63:

mi spiace smentirvi, ma la mia auris del 2010 vers. base (senza optional) hai i vetri elettrici, MA non riscaldati.. confermato anche dal conce.

ciao
 
Mi accorgo adesso che manca l'illuminazione sul pulsante lato passeggero. Strano, io non faccio caso a queste cose ma ero convinto che in qualunque auto dove fosse adottata l'illuminazione sui pulsanti, lo fosse in entrambi i lati.
 
Indietro
Alto