alza vetri illuminati

BOBO

TCI Member
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
50
Località
PIOVERA ( AL )
salve a tutti......qualcuno di voi sa per caso se gli alza vetri illuminati della nuova auris sono compatibili sui modelli precedenti e se si sapete quanto costano? grazie a chi risponde.:01:
 
Ultima modifica:
Io ho chiesto in officina se fosse possibile montare l'ingresso usb per la radio come sulla Auris '10 e mi hanno detto che è possibile ma al prezzo di 160€!!! I prezzi per questo genere di cose sono esagerati...:104230044
 
Io ho chiesto in officina se fosse possibile montare l'ingresso usb per la radio come sulla Auris '10 e mi hanno detto che è possibile ma al prezzo di 160€!!! I prezzi per questo genere di cose sono esagerati...:104230044

infatti.... per questo chiedevo se qualcuno avesse chiesto......tu hai chiesto per la radio ed in effetti su queste cose ci marciano un bel po'. Ma tu che modello hai di autovettura? io auris 2009 sol e radio con navi ha la porta usb.
 
Gli alzavetri illuminati interesserebbero anche a me, tant' è vero che pensavo di modificare gli originali inserendo dei Led arancioni nei tasti.
Per la compatibilità occorrerebbe l' aiuto di qualche utente che lavori in una officina Toyota e che possa eseguire qualche verifica........
Quasi sicuramente gli incastri nelle portiere non sono stati modificati.
Poi certamente bisognerà valutare i costi....... :rm_shifty
 
infatti.... per questo chiedevo se qualcuno avesse chiesto......tu hai chiesto per la radio ed in effetti su queste cose ci marciano un bel po'. Ma tu che modello hai di autovettura? io auris 2009 sol e radio con navi ha la porta usb.

Ho l'Auris 1,4 sol del 2008 quindi senza navigatore e porta usb...il tuo modello (2009) è il migliore per l'allestimento!
 
Indietro
Alto