altro vantaggio della telecamera posteriore

gabriele_bo

TCI Advanced Member
Registrato
26 Ottobre 2006
Messaggi
293
Località
bologna
ne abbiamo scritto in molti ormai, e pensavo si fosse già detto tutto al riguardo, ma questo aspetto mi sembra inedito, cosi ve lo posto.

l altra sera ero parcheggiato in un senso unico, a spina di pesce, subito a fianco di un furgone. uscendo dal parcheggio in retro devo dare la precedenza e d istinto chiedo all amico che era con me di guardare da fuori dato che a causa del furgone non avrei visto nulla, non prima di essermisporto parecchio almeno. invece...
prima ancora di sporgermi, grazie all effetto grandangolare il "retrovisore centrale":wink_smil vede benissimo chi arriva e riesco ad uscire in piena autonomia:63:
inutile dire che il mo amico ora vuole dar dentro la yaris per una prius:biggrin2:
 
ne abbiamo scritto in molti ormai, e pensavo si fosse già detto tutto al riguardo, ma questo aspetto mi sembra inedito, cosi ve lo posto.

l altra sera ero parcheggiato in un senso unico, a spina di pesce, subito a fianco di un furgone. uscendo dal parcheggio in retro devo dare la precedenza e d istinto chiedo all amico che era con me di guardare da fuori dato che a causa del furgone non avrei visto nulla, non prima di essermisporto parecchio almeno. invece...
prima ancora di sporgermi, grazie all effetto grandangolare il "retrovisore centrale":wink_smil vede benissimo chi arriva e riesco ad uscire in piena autonomia:63:
inutile dire che il mo amico ora vuole dar dentro la yaris per una prius:biggrin2:


eh siiii è comodissima vede con un angolazione che ti permette di uscire dai par cheggi a lisca di pesce:wink_smil

ma che è quella cosa appesa dietro alla tua prius???:rm_shifty
 
Eh...vi invidio la telecamerina...se si potesse installarla a parte... (ma penso che valga quasi tutto il navi pack).

Non mi interessa il parcheggio assistito..voglio solo la telecamera!


Farei il figo. Pensa strato...qualcuno si avvicina e mi dice "senti che rumore sto motore" e io invece che dirgli "sto in S1" gli posso dire "ma guarda che telecamera che monto!":biggrin2:
 
Farei il figo. Pensa strato...qualcuno si avvicina e mi dice "senti che rumore sto motore" e io invece che dirgli "sto in S1" gli posso dire "ma guarda che telecamera che monto!":biggrin2:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Eh...vi invidio la telecamerina...se si potesse installarla a parte... (ma penso che valga quasi tutto il navi pack).

Non mi interessa il parcheggio assistito..voglio solo la telecamera!
A chi lo dici:cray::cray:
Ma non demordo...prima o poi...:sick:
 
ne abbiamo scritto in molti ormai, e pensavo si fosse già detto tutto al riguardo, ma questo aspetto mi sembra inedito, cosi ve lo posto.

l altra sera ero parcheggiato in un senso unico, a spina di pesce, subito a fianco di un furgone. uscendo dal parcheggio in retro devo dare la precedenza e d istinto chiedo all amico che era con me di guardare da fuori dato che a causa del furgone non avrei visto nulla, non prima di essermisporto parecchio almeno. invece...
prima ancora di sporgermi, grazie all effetto grandangolare il "retrovisore centrale":wink_smil vede benissimo chi arriva e riesco ad uscire in piena autonomia:63:
inutile dire che il mo amico ora vuole dar dentro la yaris per una prius:biggrin2:


Assolutamente vero!
Da due mesi ho sostituito la mia Priusssina 2004 con una MY 2006 dotata di telecamera e la tua esperienza la vivo ogni volta che esco di casa.
Prima la manovra mi preoccupava parecchio (devo infatti immettermi perpendicolarmente in retromarca da una strada privata sulla strada principale senza la possibilita' di vedere se arriva qualcuno), ora senza occupare minimamente la strada sono in grado di vedere se arriva qualcuno ed aspettare che tutto si OK.

Ciao
 
Indietro
Alto