Altra prova Auris

Auricchio 1a...!!!

Mi stupisce la posizione della KIA (3a), che sia davvero allora una buona auto!?

ovviamente la Golf 2a... non la commento nemmeno...:rm_shifty

qualcuno riuscirebbe a fare la traduzione del solo box "azzurrino" (ultima pagina) dove commentano i pregi e difetti delle auto (+ verde e - rosso)... magari anche delle voci della tabellona...:whistling :whistling :whistling
 
Ultima modifica:
+
MOLTO SICURA
CONFORTEVOLE
MOTORE SILENZIOSO
3 ANNI DI GARANZIA
ECONOMICA

-
PRESTAZIONE(RIGUARDANTE LA GUIDA)
POCA VISUALE
QUALITA' GENERALE(PENSIAMO CHE SIA DELLE PLASTICHE)

per i punti ci vuole un pò, ma riguardano un pò tutto

vince cmq perchè è molto equilibrata in tutto le altre magari hanno tanti punti su una cosa ma poco in altre...
 
Ultima modifica:
CARROZZERIA

-QUANTITà DI CARICO (PERSONE)
-BAGAGLIAIO
-TRAINO
-POSIZIONE DI GUIDA
-PERCEZIONE DI GRANDEZZA
-ACCESSORI AUTO
-SICUREZZA AUTO
-QUALITA' MATERIALI

MOTORE/GUIDA

-QUALITA'/PROPIETA' DEL MOTORE
-RIPRESA/VEL.MAX
-ELASTICITA'
-CARATTERISTICHE DI GUIDA
-RUMOROSITA' DI GUIDA
-CONFORT DI GUIDA
-CAMBIO
-STERZO/SERVOSTERZO
-FRENI

COSTI

-TASSA DI POSSESSIONE
-INQUINAMENTO/CONSUMO
-GARANZIA
-MANUTENZIONE
-PREZZI AGGIUNTIVI
-RIVENDITA
-PREZZO DI BASE

bravo??

grazie grazie
 
Ultima modifica:
Mi stupisce la posizione della KIA (3a), che sia davvero allora una buona auto!?

...si ma se la sistemi con qualche optional che hanno le altre, i prezzi lievitano molto...
 
...si ma se la sistemi con qualche optional che hanno le altre, i prezzi lievitano molto...


Comunque sarà sicuramente un'ottima macchina ma gli interni sembrano quelli di una macchina di 10 anni fa' (parlo delle varie indicazioni del cruscotto contach. e stereo). L' estetica interna globalmente è davvero brutta secondo me, al di la della qualità delle plastiche + o meno superiori a quelle toyota.
 
Comunque sarà sicuramente un'ottima macchina ma gli interni sembrano quelli di una macchina di 10 anni fa' (parlo delle varie indicazioni del cruscotto contach. e stereo). L' estetica interna globalmente è davvero brutta secondo me, al di la della qualità delle plastiche + o meno superiori a quelle toyota.

Chiaramente mi riferivo alla kia che avevo intenzione di comprare.
 
Mi è passata per la prima volta sotto gli occhi ieri ,giusto per indicare quante ne girano. :tongue:h34r:
 
Mi è passata per la prima volta sotto gli occhi ieri ,giusto per indicare quante ne girano. :tongue:h34r:


Io ad oggi l'ho solo vista solo dal concessionario. La gente, secondo me, non si fida di questa cee'd, che sulla carta dovrebbe essere molto buona come qualità globale.
Staremo a Vedere. Ciao
 
Indietro
Alto