Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quindi c’è una regolazione nel vano motore…?Io ho regolato i fari con la rotellina bianca a lato dei fari, ora che sono allineati uso la rotellina sotto al volante a seconda se sono da solo o a pieno carico
Io posso dirti che ho avuto una Jeep Renegade e non avevo questo problema, oltretutto aveva le lampadine ad incandescenza! In precedenza ho guidato auto sia utilitarie che berline e raramente i suv che incrociavo mi accecavano la vista…Per poter omologare un auto, il fascio di luce generato da un faro non deve essere inferiore ai 50 m. più il faro è posizionato in alto ( come nei s.u.v. ad esempio) risulta fastidioso per chi ha un auto normale( ricordate la polemica degli stop della fiat punto? ) ma la rotellina di regolazione non ti deve permettere di scendere oltre quella soglia, in quanto l'illuminazione sotto i 50 m. è considerata pericolosa. Naturalmente non voglio essere polemico con nessuno , ma vi riporto quanto mi è stato riferito da un tecnico delle revisioni, buona giornata a tutti.
Quindi immagino, vista la diffusione avrai certamente incrociato anche auto Toyota sia suv che fuoristrada e di questi quanti ti hanno accecato? ripeto non capisco quale sia il problema, basta regolare l'altezza dei fari con la rotellina, tutto qui!Io posso dirti che ho avuto una Jeep Renegade e non avevo questo problema, oltretutto aveva le lampadine ad incandescenza! In precedenza ho guidato auto sia utilitarie che berline e raramente i suv che incrociavo mi accecavano la vista…
Sincero, nessuno che non avesse azionato gli abbaglianti!Quindi immagino, vista la diffusione avrai certamente incrociato anche auto Toyota sia suv che fuoristrada e di questi quanti ti hanno accecato? ripeto non capisco quale sia il problema, basta regolare l'altezza dei fari con la rotellina, tutto qui!
L'unico modo per risolvere il quesito è una prova pratica,caricare l'auto con 4/5 persone e abbassando la regolazione dei fari vedere la reazione degli automobilisti che incrociamo. Ciao e buona giornataSincero, nessuno che non avesse azionato gli abbaglianti!
Il problema si potrebbe porre nel caso si viaggi con 4 persone a bordo e il bagagliaio pieno. Se a vettura scarica la rotellina è poniamo su -2 a vettura carica i fari si alzano da sé quindi devi abbassarli ulteriormente: ma se il massimo possibile è -3 avrai comunque dei fari che disturbano le auto che incroci!
Questo è il quesito...