Alternatore

ojk allora che schifo dovrebbe essere 79 ah... cazz la clio 1.2 di un mio amico lo ha da 95... ma lui se lo sbatte... io che devo fare spl mi servono Ahm
 
Robertino ha scritto:
ojk allora che schifo dovrebbe essere 79 ah... cazz la clio 1.2 di un mio amico lo ha da 95... ma lui se lo sbatte... io che devo fare spl mi servono Ahm
Aggiungine uno o modifica questo :63:
Per me 79Ah bastano e avanzano :63:
Comunque l'aggiornamento è semplice ma pappa cavalli al motore :63:
 
avrò 3 ampli da spingere per un totale di 2 kw e sukkiano non sono di classe D
 
Alternatore? E per fartene di chè? Semmai aggiungi una batteria in parallelo a quella princiaple. Chiaramente, in questo caso e solo in questo, sarebbe utile sostituire l'alternatore con uno capace di erogare corrente sufficiente a ricaricare il complesso di batterie.



Dici 2 kw elettrici? Continui o di picco? Beh, fatti due conti.... a 12v ti servirebbero 170A :30: ....
In pratica, con una batteria da 80Ah andresti avanti 20 minuti :thumbdown

Io ti consiglio un bel condensatore e due batterie nuove ad alta capacità  in parallelo, diciamo da 120Ah l'una in modo da arrivare a 240Ah complessivi. L'alternatore lo cambierei solo in questo caso, e dato che ci sei mettilo bello grosso, altrimenti 240Ah di batterie non li carichi nemmeno a piangere.

Tieni conto che dopo, in tema prestazioni, prendi le paghe dai flinstones.........

In tema SPL, se fai così può darsi che arrivi quasi ad 1 ora di ascolto a tutto volume... :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
bhe conta che ho 600 rms per sportello e un altro kw di sub... naturale quando sta tutto a palla... cmq devo prendere una batteria nuova a giorni ho visto una north da 90 ah mi pare ma il problema è che l'alternatore ne carica 79 che problemi avrei?
 
Indietro
Alto