Aloni sui vetri di ventose

AxelAdrean

TCI Advanced Member
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
912
Località
Lucca
Salve ragazzi,

vi chiedo se conoscete un buon metodo (oltre al classico "olio di gomito" già provato :tongue:) per rimuovere dall'interno dei vetri gli "aloni" che lasciano le ventose di pupazzetti, staffe di navigatori, porta-cellulari ecc.
Quando l'umidità è parecchio alta e i vetri si appannano rapidamente, mi sono accorto che l'alone rotondo delle ventose oramai inutilizzate riappare sul vetro e ci rimane a vita...
Io ho provato con i classici spray per i vetri e l'alcol, ma non ho avuto un gran successo... suggerimenti? : )
 
...sostituire il vetro :smile: ...vabbè dai, torno serio: prova con la trielina (...in un luogo aereato...).
 
...sostituire il vetro :smile: ...vabbè dai, torno serio: prova con la trielina (...in un luogo aereato...).


Oggigiorno è difficilissimo trovare della trielina in commercio perché tale prodotto si è rivelato tossico e cancerogeno :fear2: per cui ne è stata vietata la vendita.

Si trovano prodotti similari, ma purtroppo non sono efficaci per pulire e sgrassare come la vecchia trielina.
 
Grazie, troverò qualche prodotto più idoneo e ancora una volta tanto olio di gomito :tongue:
 
Indietro
Alto