alleggeriamo sta corolla

Bè, si può sempre mettere il motore della Corolla Ts sulla Aygo (nel bagagliaio magari...) così si può avere macchina leggera e motore potente! :63:

:mf_gap: :tooth: :biggrin2:
 
...e io che mi sono soffermato a leggere i post, pensando fosse na cosa seria......:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:


E lo è....io , HPDxxx e Gecko stavamo stilando la lista dei pezzi da eliminare....sul TS ci sarebbe quel Phon da 15kg da levare dal vano motore...
 
Quoto da Snow [del CTI] :

Ah...e vi dirò di più: parlandone ieri sera con Teo...abbiamo ricordato che in passato il mitico BUCK aveva detto che una volta rimosso il cat e messa l'O2...si può anche eliminare tutto l'aspirapolvere con tutte le sue componenti elettriche e meccaniche annesse...nulla di prestazionale...solo 16Kg in meno sulla macchina


Ecco...ora capisco da dove salta fuori tutto quel peso...:smile:
 
No, no

Non salta proprio fuori.

3-4 kg è il totale di tutto quello che si può levare.

Penso che la mia bilancia sia più affidabile della memoria di qualcun'altro. :smile:
 
:laughing1 :laughing1 simpatici i vostri post se cè la fate provate a leggere la mia targ... peccato la prossima volta che vi doppio ci riprova... dai provate a mettere gli:rm_shifty occhiali
una cosa seria la batteria da gara dove la posso trovare ?
la ruota di scorta la mia che è da 16 (è una TS si quella con 192cavallini
assetto completo koni regolabile molle hr- 30 e alloccorrenza ho anche le -50
a cerchi tora da 17 con 215/40 ) pesa 17,5 kg la devo sostituire con un bel ruotino:mf_boff:
i sedili posteriori che tra l'altro sono sempre vuoti io giro sempre con una figa alla volta pesano 45 kg
la batteria 15 kg
poi se dovrei levare i sedili post. tutto il baule sarebbe rivestito a opera d'arte e farei i vetri post neri
va be ciao ho capito non ve ne frega
 
:laughing1 :laughing1 simpatici i vostri post se cè la fate provate a leggere la mia targ... peccato la prossima volta che vi doppio ci riprova... dai provate a mettere gli:rm_shifty occhiali
una cosa seria la batteria da gara dove la posso trovare ?
la ruota di scorta la mia che è da 16 (è una TS si quella con 192cavallini
assetto completo koni regolabile molle hr- 30 e alloccorrenza ho anche le -50
a cerchi tora da 17 con 215/40 ) pesa 17,5 kg la devo sostituire con un bel ruotino:mf_boff:
i sedili posteriori che tra l'altro sono sempre vuoti io giro sempre con una figa alla volta pesano 45 kg
la batteria 15 kg
poi se dovrei levare i sedili post. tutto il baule sarebbe rivestito a opera d'arte e farei i vetri post neri
va be ciao ho capito non ve ne frega
suvvia non a tutti non frega niente.
Noi il primo scendiamo in pista a varano...ti vi di unirti a noi? abbiamo il turno all for us quindi finisci in mezzo a una marea di celica e due corolla TS (una è la mia e l'altra di robbiTS) e poi finalmente vedrei la tua macchina....visto che è dai tempi del deeptuning che so dell'esistenza della tua!!
 
mi piacerebbe ma primo sono impegnato poi a dire la verita non sono mai andato in pista ma prima o poi ci vengo:wink_smil il prossimo raduno che fate ci si vede con la mia ts alleggerita da gara ciao:tongue:unk:
 
mi piacerebbe ma primo sono impegnato poi a dire la verita non sono mai andato in pista ma prima o poi ci vengo:wink_smil il prossimo raduno che fate ci si vede con la mia ts alleggerita da gara ciao:tongue:unk:

a dire il vero almeno per noi corollari tiessari è la prima esperienza!!!
il prossimo è il 7 a mantova...poi alcuni di noi si trovano il 1 novembre a varano e poi forse ce ne sarà uno nella zona del milanese credo visto che si dovrebbe festeggiare un compleanno
 
Indietro
Alto