Altro Allarme e 4Frecce

ultimo

TCI Member
Registrato
27 Aprile 2009
Messaggi
84
Località
Tremestieri Etneo
Ciao a tutti,

ho creato questo post per condividere con voi una cosa che mi lasciato di stucco per un bel pò.
Il mese scorso ho preso la mia Auris 1.4 D-4D Sol, il concessionario ha montato un antifurto Cobra Globe 3865 con il radiocomando nella chiave originale.

Nessun problema con l'antirfurto, solo che mi sono accorto l'altro di un problema.
Quando scatta l'allarme comincia a suonare e invece di lampeggiare tutte e 6 le frecce (comprese quelle laterali) ne lampeggiano solo 4.
Più precisamente lampeggia, tutto il lato guida e solo la freccia posteriore del lato passeggero.
Anteriore lato passeggero e laterale lato passeggero rimangono spente!!! :smile:

La cosa che mi fa impazzire è che quando attivo o disattivo l'allarme invece, lampeggiano tutte!!! :biggrin2: Per questo me ne sono accorto solo adesso!!

Adesso io mi chiedo, ma come cavolo so fatti sti collegamenti!! Non riesco a spiegarmi come, quando attivo funzionano tutte, mentre quando va in allarme no!! I collegamenti dovrebbero essere sempre gli stessi!! Mica l'antirfurto ha una linea per le frecce in inserimento e una linea per l'allarme! O sbaglio??

Ha qualcuno è mai capitato??
In ogni caso lo farò presente in conce al primo tagliando!! :smile:


Ciao a tutti!!

Francesco.
:104230044
 
:blink::blink::blink:
Visto che la macchina è nuova direi di tornare dal conce e vede lui:wink_smil
 
Indietro
Alto