Allarme Cobra Globe 3865 su Verso: problemi/dubbi

giafulli

TCI Newbe
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
2
Località
Roma
Buongiorno dall'Olanda.
Dopo le disavventure descritte in altro post (connessione iceplus link non funzionante perche' il meccanico aveva dimenticato di installare il cavo adattatore terminale...), ve ne sottopongo un'altra.
Ho chiesto alla conc olandese l'installazione di un antifurto integrato con il telecomando della macchina: mi hanno proposto e installato questo Cobra Globe serie 3800 (esattamente sulla scatoletta c'e scritto 3865), e mi hanno detto di aver installato anche con relativo modulo antisollevamento. Modica spesa: 800 EUR!
Problemi:
- ora per accendere la macchina devo premere tre volte (invece che una) il pulsante start: loro mi hanno detto che e' normale;
- mentre sul libretto di istruzioni c'e' scritto che c'e' un pulsante di disattivazione dell'allarme ed un LED che segnala il suo funzionamento, nella mia macchina questi elementi non sono presenti: loro mi hanno detto che e' normale, dunque se devo disattivare in emergenza l'allarme devo chiamare l'assistenza...
Tutto cio' non mi convince...c'e' per caso qualcuno che mi sappia dare un consiglio o abbia avuto esperienze simili? Grazie

Tot ziens - Gianluca
 
Indietro
Alto