Aliexpress

Lukorsini

TCI Junior Member
Registrato
30 Luglio 2024
Messaggi
11
Età
62
Località
Prato
Chi usa Aliexpress?
Come vi trovate?
Ci sono tantissimi gadget alcuni anche carini ma per molti non è facile capire esattamente per quale modello siano.
Per esempio ho visto che c'è il tasto POWER in vari colori.
Funziona?
Grazie
 
Io ho preso diversi accessori per auto da aliexpress, mi sono sempre trovato bene, tipo tappetini in gomma, coprivolante, copricambio, adesivi vari, ecc.
 
Chi usa Aliexpress?
Come vi trovate?
Ci sono tantissimi gadget alcuni anche carini ma per molti non è facile capire esattamente per quale modello siano.
Per esempio ho visto che c'è il tasto POWER in vari colori.
Funziona?
Grazie
Pregi di Aliexpress, rispetto al comparto automobilistico: sterminato numero di venditori e articoli proposti, accessori sfiziosi che non si trovano nei market ufficiali, prezzi stracciati, qualità superiore ai luoghi comuni.
Difetti: numerosi cloni di uno stesso articolo, a prezzi anche molto differenti (bisogna analizzare attentamente e trovare l'articolo "originale"), tempi di consegna lunghi, complessità o antieconomicità di restituzione articoli.
Su Aliexpress ho comprato le borchie coprigancio della chiusura delle portiere, le ho prese argentate: belle, solide, eleganti.

E anche il ripiano da inserire nel vano dentro il bracciolo: comodo e pratico.

Gli articoli li ho presi anni fa, i link che ho postato li ho pescati adesso.
 
[...]
tempi di consegna lunghi, complessità o antieconomicità di restituzione articoli.
[...]
Per i tempi di consegna siamo sulla decina di giorni o poco più, ormai non si deve attendere più un mese come tempo fa, o almeno è una cosa assai rara.
Per il reso non so se hai provato, ma quando l'ho fatto io 3 mesi fa è stato decisamente semplice, funziona come Amazon qualche tempo fa, ti fa stampare un'etichetta, la applichi su un pacco, lo porti alla posta e fine. Non ho dovuto corrispondere neanche spese di spedizione.
 
Per i tempi di consegna siamo sulla decina di giorni o poco più, ormai non si deve attendere più un mese come tempo fa, o almeno è una cosa assai rara.
Per il reso non so se hai provato, ma quando l'ho fatto io 3 mesi fa è stato decisamente semplice, funziona come Amazon qualche tempo fa, ti fa stampare un'etichetta, la applichi su un pacco, lo porti alla posta e fine. Non ho dovuto corrispondere neanche spese di spedizione.
Buono a sapersi, grazie per la testimonianza aggiornata.
La mia esperienza di acquisto risale effettivamente a 6 anni fa.
 
Chi usa Aliexpress?
Come vi trovate?
Ci sono tantissimi gadget alcuni anche carini ma per molti non è facile capire esattamente per quale modello siano.
Per esempio ho visto che c'è il tasto POWER in vari colori.
Funziona?
Grazie
se ti ineressa su yaris cross c'è un corposo elenco di oggetti acquistati su aliexpress
 
Indietro
Alto