Problema Aletta Parasole lato guida

mruoppolo

TCI Top Member
Registrato
27 Marzo 2007
Messaggi
1,957
Località
Roma
L'aletta parasole lato guida, s'è spaccata per pochi cm lungo la termosaldatura del bordo interno (quello vicino al parabrezza).

Siccome mi rompe pasare in assistenza per queste cose, vorrei sapere:

- se è coperta da garanzia
- se posso ripararla da solo

Saluti
 
Se è scucita dovrebbe essere in garanzia, non penso sia usurata.......... quindi si cambia.
Da te c`é poca fare, ricucirla a mano?! Reincollarla?! Rifoderarla?! Meglio sostuirla specie se in garanzia;-)
 
Come hanno detto gli altri è una parte in garanzia, quindi devono sostituirtela.

Senza aprire un altro post ho riscontrato un problema che inizia a darmi fastidio:
la vibrazione dello specchietto retrovisore interno. Qualcuno ha risolto? La Toyota lo passa in garanzia?
Se qualcuno di voi ha notizie riguardo questo problema può darci indicazioni?
Grazie

Come hanno detto gli altri è una parte in garanzia, quindi devono sostituirtela.

Senza aprire un altro post ho riscontrato un problema che inizia a darmi fastidio:
la vibrazione dello specchietto retrovisore interno. Qualcuno ha risolto? La Toyota lo passa in garanzia?
Se qualcuno di voi ha notizie riguardo questo problema può darci indicazioni?
Grazie
 
Come hanno detto gli altri è una parte in garanzia, quindi devono sostituirtela.

Senza aprire un altro post ho riscontrato un problema che inizia a darmi fastidio:
la vibrazione dello specchietto retrovisore interno. Qualcuno ha risolto? La Toyota lo passa in garanzia?
Se qualcuno di voi ha notizie riguardo questo problema può darci indicazioni?
Grazie

anche a me succede, ho cambiato il parabrezza perchè era rotto ma succede ugualmente...secondo me non c'è niente da fare...se qualcuno sa come risolvere è il benvenuto però :63:
 
Come hanno detto gli altri è una parte in garanzia, quindi devono sostituirtela.

Senza aprire un altro post ho riscontrato un problema che inizia a darmi fastidio:
la vibrazione dello specchietto retrovisore interno. Qualcuno ha risolto? La Toyota lo passa in garanzia?
Se qualcuno di voi ha notizie riguardo questo problema può darci indicazioni?
Grazie

Come hanno detto gli altri è una parte in garanzia, quindi devono sostituirtela.

Senza aprire un altro post ho riscontrato un problema che inizia a darmi fastidio:
la vibrazione dello specchietto retrovisore interno. Qualcuno ha risolto? La Toyota lo passa in garanzia?
Se qualcuno di voi ha notizie riguardo questo problema può darci indicazioni?
Grazie


capita anche a me, vedrò al tagliando
 
Ribadisco, fattela cambiare........ IMHO inutile rappezzarla visto che auto è nuova e in garanzia:wink_smil
 
Concordo pienamente, pretendi la sostituzione. La macchina è in garanzia e devono cambiare il pezzo.
 
L'aletta parasole lato guida, s'è spaccata per pochi cm lungo la termosaldatura del bordo interno (quello vicino al parabrezza).

Siccome mi rompe pasare in assistenza per queste cose, vorrei sapere:

- se è coperta da garanzia
- se posso ripararla da solo

Saluti

Se non hai l'auto da tanto, non penso si possa definire normale usura... anche perchè l'aletta parasole non è che la si utilizzi ogni momento... direi di passare a sentire in concessionaria per un'eventuale sostituzione in garanzia... secondo me, meglio sostituita in garanzia che riparata in casa... almeno su un'auto nuova io la vedo così...:63:
Poi se non rientrasse in garanzia allora penserei ad una riparazione fatta in casa... però prima proverei a sentire la concessionaria...
 
Aggiornamento

Aletta parasole sinistra sostituita in garanzia...

la cosa curiosa è che il difetto è stato preso più a cuore da quelli dell'assistenza che da me...

:biggrin2:
 
Indietro
Alto