Aiuto!

Giampaolo

TCI Member
Registrato
20 Dicembre 2005
Messaggi
78
Età
65
Località
ROMA
Salve a tutti! Sulla Yaris di mia moglie da ieri lampeggia la spia rossa con il disegno del sedile e dell'air bag!!!!!
Chi mi sa dire cosa può essere?
GRAZIE
Giampaolo
 
Giampaolo ha scritto:
Salve a tutti! Sulla Yaris di mia moglie da ieri lampeggia la spia rossa con il disegno del sedile e dell'air bag!!!!!
Chi mi sa dire cosa può essere?
GRAZIE
Giampaolo

Semplice: l'airbag non funziona più.

Da portare in Toyota e farsela sistemare.
 
Pensi che abbia senso controllare sotto i sedili anteriori le connessioni....magari al lavaggio,con l'aspirapolvere....Non so,forse dico una stupidaggine!
Ciao
 
Giampaolo ha scritto:
Pensi che abbia senso controllare sotto i sedili anteriori le connessioni....magari al lavaggio,con l'aspirapolvere....Non so,forse dico una stupidaggine!
Ciao
a me quando è successo hanno sostituito il sensore del airbag malfunzionante...tutto qui....300 euro..in garanzia..
 
anche a me è successo pendendo dentro un connettorre mentre armeggiavo nell'interno plancia ..... ho spento il quadro, tolto la chiave e aspettato un pò.
Dopo cena quando sono uscito il problema era risolto ..... prova magari a staccare e riattaccare la batteria prima di portare la macchina in Toyota. Se anche dopo questa operazione il problema persiste allora è proprio l'airbag che non funziona davvero
 
Indietro
Alto