Aiuto su antifurto!

giordino

TCI Member
Registrato
25 Aprile 2006
Messaggi
54
Località
Lucca
Ciao a tutti.
Vi prego di aiutarmi.:Hail:
So benissimo che l'allarme funziona solo con il ladro di polli, però ho smarrito il libretto dell'antifurto della Gemel, che ho montato sulla mia Corolla 1.6. :cray:
In particolare, non mi ricordo la funzione della chiave elettronica:
  • Con la chiave elettronica non viene attivato l'allarme volumetrico, cioè l'allarme interviene solo se c'è un'intrusione dentro l'auto aprendo le porte giusto?Ve lo chiedo perchè l'altra notte c'è stato un forte temporale e l'allarme s'è attivato ben due volte nel cuore della notte.Vorrei evitare il ripetersi di questa situazione.
  • Se inserisco l'allarme con la chiave elettronica, poi posso disattivarlo con il telecomando o no?
  • Un'ultima cosa : come funziona il discorso dell'inserimento automatico dell'antifurto?L'altro giorno l'ho disattivato con il telecomando, non ho aperto le porte e lui s'è re-inserito in automatico. Invece, se fermo l'auto ed esco, chiudo la porta ( ma non la serratura ), mi sembra che non succeda niente.E' normale così?
Grazie a tutti delle eventuali risposte.
Se poi c'è tra voi un santo :Hail: che ha il mio antifurto e...uno scanner :biggrin2:, mi farebbe un bel regalo se mi postasse il libretto.:tongue:unk:
Lo so, vi ho chiesto molto, :whistling e mi merito un bel: " Perchè non ti fai le prove da solo?".Avete ragione, ma che serve avere degli amici, se nel momento del bisogno non li chiamo?:cheers:
 
non posso aiutarti personalmente ma ho appena cercato su internet il sito della gemel per te

ti consiglio di contattarli tramite il modulo info a sinistra della homepage e chiedere
o informazioni o addirittuta un nuovo libretto di istrusioni

http://www.gemel.it/home/

ciao

stratocaster

nelle ricerca che ho fatto su google è anche uscito questi dati

Via Campo di Maggio, 40. Brunello(VA) - Italy. Tel. + 39 0332 461145. Fax +39 0332 462733. info@gemel.it

potresti anche telefonare

ciao
 
Indietro
Alto