Aiuto per Verso Bluetooth

new_americano

TCI Newbe
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
4
Località
milano
Ho acquistato la Verso con Bluetooth a fine 2007, ma non avevo un cellulare abilitato al momento dell'acquisto.
Adesso ce l'ho, ma non ho nessun manuale di funzionamento, né capisco come funzioni: l'unico segno tangibile del bluetooth è il microfono in alto a sinistra della luce di cortesia.
Ma come lo abilito? Ho abilitato il bluetooth nel telefono, ma niente. Non c'è nessun altro comando?

Grazie dell'aiuto!
 
Ultima modifica:
Se non è diverso da quello della corolla normale, basta che fai uno scan dei dispositivi bluetooth attraverso il telefonino. Dovresti trovare qualcosa che si chiama METABLUE_SPP (se hai il metasystem).

Associalo al tuo cell e poi non devi fare nulla. Prima di salire in macchina, abiliti il bluetooth sul cell, avvii la macchina e si connette in automatico. Poi dovresti poter rispondere con quel gingillo nero (con la lucina blue) oppure direttamente col telefono.

Ciao
 
A proposito di bluetooth, tempo fa mi sembrava di aver letto sul forum un modo di come usarlo (per esempio usando i tasti al volante) ma non lo trovo +.
 
Grazie della risposta!
Comunque, il mio problema è che non ho nessun gingillo nero con la lucina blu, ma solo il microfono...

Se non è diverso da quello della corolla normale, basta che fai uno scan dei dispositivi bluetooth attraverso il telefonino. Dovresti trovare qualcosa che si chiama METABLUE_SPP (se hai il metasystem).

Associalo al tuo cell e poi non devi fare nulla. Prima di salire in macchina, abiliti il bluetooth sul cell, avvii la macchina e si connette in automatico. Poi dovresti poter rispondere con quel gingillo nero (con la lucina blue) oppure direttamente col telefono.

Ciao
 
ciao
allora tieni premuto il tasto mode sui comandi al volante fino a che la voce non ti parla poi devi attivare tutto vocalmente
 
Indietro
Alto