Aiuto: fendinebbia anteriori Aygo x-play che non si accendono

Fabiosan

TCI Member
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
91
Località
reggio calabria
Ragazzi,scusate,ma come si accendono i fendinebbia anteriori sull'aygo?Finora non mi sono mai serviti,quindi ammetto di non averci mai fatto caso...L'altro giorno l'ha usata mio padre,c'era brutto tempo e nebbia in autostrada e cercava di accenderli ma non ci riusciva (riusciva ad accendere solo quelli posteriori),tant'è vero che ha chiesto a me via telefono,che però non ho saputo rispondergli...Poco fa ho approfittato del fatto che ero fuori e ho dato un'occhiata al manuale,e ci sono 2 pagine in cui parla dei retronebbia e dei fendinebbia anteriori e come accenderli e spegnerli,ma ho provato in tutte le maniere,a luci spente,a luci diurne,a luci accese,con gli abbaglianti...Niente...Giro l'apposita rotella al centro della leva sinistra (quella di luci e frecce) e si accendono solo i fendinebbia posteriori e relativa spia sul cruscotto...Se la rigiro (nell'unico verso in cui si può ruotare) si spengono,ma quelli anteriori non danno assolutamente segni di vita...Sono io che sbaglio qualcosa,o è la mia aygo che ha qualche problema...? :blink:
 
Non hai un pulsante rotondo alla destra di quello per regolare gli specchietti?
 
Non hai un pulsante rotondo alla destra di quello per regolare gli specchietti?
Sulla Yaris dopo la freccia c'è una rotellina.. il 1 scatto accende quello dietro poi ce ne un altra (fatto a molla) e si accende il davanti.. il procedimento fatto da lui è esatto :blink:
 
uhm.. almeno vedendo dal sito toyota e dai 2 modelli..non sembra che x play abbia i fendinebbia....


Sono un accessorio da 225 € montati after-market, il codice è PZ457-90515-00

http://www.toyota-tech.eu/aimupload...og_Lamps_LHD_PZ457_90515_00_AIM_003_059_1.pdf

A pagina 5 (riquadro E) c'è il disegno del pulsante, e nelle pagine 24 e 25 si vede dove dovrebbe essere posizionato.

Per prima cosa dovrebbe controllare sul frontale se glieli hanno messi perché di serie non lo sono
 
Indietro
Alto