Problema Aiuto!!! chiave Yaris 2001

Giufrullo

TCI Advanced Member
Registrato
25 Marzo 2009
Messaggi
182
Località
Sorrento
Ciao ragazzi,

mi serve un aiuto, ho perso il tastino del telecomando della mia yaris.
posso ancora aprire e chiudere ma è difficilissimo. Ho cercato su ebay o altri siti ma nessuno mi può procurare il tastino.
ho cercato anche di comprare l'intera chiave ma non escono i tasti.

Mi potete dare qualche indirizzo, anche un pezzo usato mi va bene.

VI PREGO QUALCUNO MI PUO AIUTARE???
 
compri l'intera chiave vergine...la apri....ci metti il circuito interno a quella che hai te... compreso il trasponder....e fai fare la copia della parte metallica da un ferramenta
 
Segui il consiglio di Snoky...
chiave yaris e su eBay.it
Questo è il link di ebay dove trovi tutti venditori di chiavi grezze con cover,
sembrerebbe non esserci i tastini ma ti conviene contattare i venditori e chiedere info a loro....:wink_smil
 
Segui il consiglio di Snoky...
chiave yaris e su eBay.it
Questo è il link di ebay dove trovi tutti venditori di chiavi grezze con cover,
sembrerebbe non esserci i tastini ma ti conviene contattare i venditori e chiedere info a loro....:wink_smil

Ti ringrazio, i venditori di chiavi li ho contattati quasi tutti e i tastini non ci sono proprio. Un elettrauto mi ha fatto un bel servizietto con un piccolo pezzetto di plastica e un po di silicone mi ha fatto in modo di poter usare il telecomando.
Grazie ancora
 
ciao,
il tastino che non hai piu' fa parte del corpo del radiocomando e non e' disponibile come ricambio,dovresti sostituire tutto.
posso vedere di trovarti qualcosa ma devo sapere il modello di Yaris,anno e produzione,meglio ancora il numero di telaio.

:wink_smil
 
ciao,
il tastino che non hai piu' fa parte del corpo del radiocomando e non e' disponibile come ricambio,dovresti sostituire tutto.
posso vedere di trovarti qualcosa ma devo sapere il modello di Yaris,anno e produzione,meglio ancora il numero di telaio.

:wink_smil

Ciao stefix,
il tastino non l'ho trovato più, la mia Yaris è il modello del '99 ma è immatricolata a gennaio 2001 la versione è 1000 VVTI 5 porte.
Su ebay nessuno ha la disponibilità del tastino ma solo il guscio esterno.
L'unica cosa da fare è il fai da te.

Grazie per gli aiuti
 
Indietro
Alto