Aiuto chiave di sicurezza Toyota smontaggio cerchi rovinata

Eventualmente, la seconda chiave dove converrebbe tenerla, sempre in auto o a casa?
Dipende da te , se la tieni in auto nel caso di necessità di smontare la ruota e tisi rovina la prima hai sempre la seconda pronta,nel caso tu l'abbia a casa occorre recuperarla e se sei lontano diventa un problema.

Non io ma loro hanno un set di diverse chiavi di sblocco (che tra l'altro ho visto anche su amazon) e con quelli dovrebbero riuscire a svitarlo. Ma secondo loro, se buco una ruota, dovrei camminare con la ruota sgonfia per raggiungere l'officina? bah! La concessionaria è a Napoli. Comunque, ho ordinato il duplicato tramite codice da un autoricambi e dovrebbe arrivare martedì. Sul sito Faradworld, inserendo il codice me lo dava disponibile ma mi sarebbe costato il doppio per le spese di spedizione che così ho risparmiato. Per curiosità, hai inserito il codice e ti hanno detto che non lo producono? Mi sembra strano, sul sito ci sono diversi tipi di bulloni.

Non io ma loro hanno un set di diverse chiavi di sblocco (che tra l'altro ho visto anche su amazon) e con quelli dovrebbero riuscire a svitarlo. Ma secondo loro, se buco una ruota, dovrei camminare con la ruota sgonfia per raggiungere l'officina? bah! La concessionaria è a Napoli. Comunque, ho ordinato il duplicato tramite codice da un autoricambi e dovrebbe arrivare martedì. Sul sito Faradworld, inserendo il codice me lo dava disponibile ma mi sarebbe costato il doppio per le spese di spedizione che così ho risparmiato. Per curiosità, hai inserito il codice e ti hanno detto che non lo producono? Mi sembra strano, sul sito ci sono diversi tipi di bulloni.
Girando per siti , ho visto in America questo kit che dovrebbero avere le concessionarie, beh a Bologna, Ravenna e Imola non sanno cosa sia, inoltre occorre che sia aggiornato in quanto ogni tanto nel tempo le forme vengono modificate, se hai il foglietto che accompagne il kit sopra e stampigliato un codice e un altro dato la Julian Date, che appunto le a data di produzione del kit. Comunque come ti avevo detto i dadi antifurto originali Toyota non sono della Farad infatti sulla scatola c’è scritto Made in usa, li ho interpellati e mi hanno risposto che non hanno chiavi per questi prodotti. Spero. Che tu non lo abbia ordinato alla farad, perché anche a me aveva preso l’ordine il sito,oltre tutto avevo postato anche foto del dado e del certificato di identificazione, poi mi hanno chiamato è mi hanno detto che non è roba loro.
dovrebbero essere della Mcgard americana che ha anche una filiale in Germania, ho provato a ordinarli lì ti saprò dire.

La Farad non li ho chiamati anche se sul loro sito mettendo il codice mi dava la disponibilità. Sono andato da un rivenditore che ha contattato un suo amico in Toyota mandandogli foto del dado e del codice. Dovrebbe arrivare martedì. Ti farò sapere.

Indietro
Alto