aiuto!!!!Cerchi yaris 1.3(interasse)

dani vvt-i

TCI Junior Member
Registrato
1 Maggio 2006
Messaggi
16
Età
37
Località
milano Gorla
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum.:biggrin2:
cercavo informazioni su che tipo di cerchi oltre ai normali di serie da 14" si potevano montare, nello specifico conoscere l'interasse e se cerchi di altre marche calzano, se si quali?? Grazie
 
sicuramente ti è possibile montare i 15"....sui 16" non so se la 1.3 ha la possibilità di montarli anche se c'è chi ha i 17" sulla TS.

Per quanto riguarda quelli di latre marche venno pure bene basta che siano compatibili!
 
inanzi tutto vi ringrazio per il benvenuto, cmq sono sicuro che i 15 li posso montare ma mi servirebbe l'interasse per vedere che cerchi montare.
Come compatibilità intendevo se per esmpio vanno bene cerchi che si montano su fiat, opel, citroeen nn è che qualche d'uno lo sa Grazie...:wink_smil
 
beh se hai un cerchio che si fissa con 4 bulloni e i cerchi della uno si fissano con 4 bulloni e le misure del cerchio sono compatibili allora li puoi montare tranquillamente!!
 
dato che nn ho cerchi della uno per provare se calzano nn ci sarebbe nessuno che ha cambiato i cerchi e mi sa dire che interasse hanno, so di sicuro che hanno un offset di ET45 e già quello è difficile da reperire.....
 
per esempio penso che quelli della corolla vadano bene mi sapresti dire che interassse hanno i tuoi....
 
quelli da 15 della corolla vanno bene in effetti....i miei non so.....
mi spiace ma non so darti info sui cerchi della corolla...
 
io sapevo ( per esperienza) che i cerchi dellla corolla sulla nuova yaris nn s possono montare in quanto nn omologati!!o almeno il concess a me ha detto così!!

......però ho dei cerchi della yaris da 15" completamente nuovi mai usati..se t possono interessare contattami in pvt.!

ciauuu
 
dani vvt-i ha scritto:
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum.:biggrin2:
cercavo informazioni su che tipo di cerchi oltre ai normali di serie da 14" si potevano montare, nello specifico conoscere l'interasse e se cerchi di altre marche calzano, se si quali?? Grazie

se la tua yaris 1300 é omologata dal 2004, dovresti avere a libretto gia' omologate le 185/55R15 .............

ciao
 
Ron 80 ha scritto:
intendeva il pneumatico della Yaris Ts, supersere ha citato il cerchio da 15" della TS...
in ogni caso intendeva la misura a libretto......ke è diversa dai 15 della corolla...vanno su, ma non sono omologati..
 
Rosso ha scritto:
in ogni caso intendeva la misura a libretto......ke è diversa dai 15 della corolla...vanno su, ma non sono omologati..

il cerchio é una cosa, la gomma é un'altra .............. su un 15 puoi montare tutte le gomme che vuoi con calettamento da 15, quindi su un 15 corolla puoi montare una gomma 185/55R15 ed essere in regola con l'omologa se presente a libretto ..................

ciao
 
alexts ha scritto:
il cerchio é una cosa, la gomma é un'altra .............. su un 15 puoi montare tutte le gomme che vuoi con calettamento da 15, quindi su un 15 corolla puoi montare una gomma 185/55R15 ed essere in regola con l'omologa se presente a libretto ..................

ciao
effettivamente è vero......:82:
 
dani vvt-i ha scritto:
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum.:biggrin2:
cercavo informazioni su che tipo di cerchi oltre ai normali di serie da 14" si potevano montare, nello specifico conoscere l'interasse e se cerchi di altre marche calzano, se si quali?? Grazie
Devi guardare l' ofset del cerchio non l'interasse
L' ofset e' la distanza tra il piano di appoggio al mozzo della ruota e il centro del cerchio
vedi qui:
http://puntogtpower.forumfree.net/?t=7386009&view=old
 
Indietro
Alto