aiutino autoradio

sanbitter

TCI Junior Member
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
5
Età
49
Località
chieri
qualcuno mi sa mica dire dove posso trovare gli schemi del toyota land cruiser del 2005 per montare una radio non originale ??
 
mmmm nulla su quel link che mi hai passata c'è solo fino al modello del 93 :no:
 
il fatto e che ho cercato di capire lo schema per metterci un connettore iso, ma credo che ci sia un ampli esterno all'autoradio e quindi il connettore iso non serve a nulla.
 
sanbitter ha scritto:
il fatto e che ho cercato di capire lo schema per metterci un connettore iso, ma credo che ci sia un ampli esterno all'autoradio e quindi il connettore iso non serve a nulla.


non sono proprio d'accordo. l'alimentazione la radio la prende da qualche parte e di solito è un connettore. dubito che la casa madre monti di serie un amplificatore. Comunque se ci dovesse essere lo vedresti nel baule o sotto i sedili
 
bruss ha scritto:
non sono proprio d'accordo. l'alimentazione la radio la prende da qualche parte e di solito è un connettore. dubito che la casa madre monti di serie un amplificatore. Comunque se ci dovesse essere lo vedresti nel baule o sotto i sedili

Si ma l'alimentazione e massa l'ho trovata il problema e l'uscita delle casse. Ho scollegato un filo alla volta per capire lal posizione degli altoparlanti, ma dove aver scollegato 3 fili le casse suonavano ancora tutte ma non avevo piu la possibilità di controllare fader e bilanciamento, e questa la cosa che cui non ne vengo a capo.
 
radio

il tuo land cruiser del 2005 monta sicuramente sotto il sedile lato guida un bel amplificatore che controlla tutti gli altoparlanti.
 
stefix ha scritto:
il tuo land cruiser del 2005 monta sicuramente sotto il sedile lato guida un bel amplificatore che controlla tutti gli altoparlanti.


trovato grazie. Ora basta capire come e collegato :63:
 
Indietro
Alto