grazie alla disponibilità del mitico ron ci siamo messi lì a provare anche sulla mia sta modifichina...
vi riporto alcuni passaggi...
svitiamo la vite di supporto del tubo originale...
sganciamo la parte superiore dell'airbox sfilando solo il tubo dei gas olio (quello in basso alla foto)..
togliamo le tre viti che vedete in basso per poter estrarre l'airbox inferiore..
sfilato il tubo originale facciamo un giro di nastro da far spessore e attrito alla fascetta che andrà a reggere il tubone...
infiliamo il tubone e stringiamo bene la fascetta...
rimontiamo il tutto con il "rewind"...e accendiamo il motore...
abbiamo girato un'oretta in autostrada con una media di 31°esterni...la macchina anche con condizionatore acceso girava parecchio bene...ed i consumi ottimi (stranamente quasi migliori)....
insomma consigliato...
vi riporto alcuni passaggi...
svitiamo la vite di supporto del tubo originale...
sganciamo la parte superiore dell'airbox sfilando solo il tubo dei gas olio (quello in basso alla foto)..
togliamo le tre viti che vedete in basso per poter estrarre l'airbox inferiore..
sfilato il tubo originale facciamo un giro di nastro da far spessore e attrito alla fascetta che andrà a reggere il tubone...
infiliamo il tubone e stringiamo bene la fascetta...
rimontiamo il tutto con il "rewind"...e accendiamo il motore...
abbiamo girato un'oretta in autostrada con una media di 31°esterni...la macchina anche con condizionatore acceso girava parecchio bene...ed i consumi ottimi (stranamente quasi migliori)....
insomma consigliato...