Ai possessori Yaris 2006 1.4D-4D

Ayo

TCI Member
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
81
Località
nowhere
Ho un paio di domande da porvi:
- nelle prime migliaia di km avete notato un progressivo cambiamento delle prestazioni e/o della rumorosità del motore? A me sembra stia diventando sempre piu' silenzioso, tra un po' sembra un benzina...
- voi il "fischio" della turbina lo sentite? :whistling

Ciao
 
Ciao, io ora sono a 9000 Km e devo dire che le prestazioni sono decisamente migliorate così come i consumi... per il turbo... si che lo sento e mi garba parecchio, anzi mi piacerebbe si sentisse un pò di più.
 
Salve, ma la vostra yaris diesel MMt o manuale a quanto arriva di velocita massima?'''
 
Sembrerà strano ma oltrepassata la soglia dei 900 Km (l'80% dei quali fatti in autostrada) la mia yaris sembra molto più silenziosa e i consumi medi si sono abbassati dai 5.4 litri ai 4.9. Secondo voi è possibile che stia cominciando a slegarsi o sono un visionario??

----------------------------------------------------------------------------------
Il fischio della turbina? Non c'ho fatto mai caso....

Grazie
 
Sarà che ieri sera avevo il condizionatore spento, ma mi sembrava di sentirlo piu' del solito.
Stamani ho una nuova fissa: il volante che a macchina che va diritta mi sembra inclinato di 0,5 ° in senso orario. :blink:

Ciao
 
Ayo ha scritto:
Sarà che ieri sera avevo il condizionatore spento, ma mi sembrava di sentirlo piu' del solito.
Stamani ho una nuova fissa: il volante che a macchina che va diritta mi sembra inclinato di 0,5 ° in senso orario. :blink:

Ciao

bè quello può essere un difetto...basta farlo controllare...in caso sistemano agilmente la cosa :cheers:
 
Oggi un mio collega mi ha detto che e' normale che sia cosi' e che e' cosi' su tutte le macchine. Mah, a me pare molto strano... :dry:
 
Indietro
Alto