Ai possessori di TS (ma anche a tutti gli altri)

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
Ciao,
qualcuno mi sa spiegare se il marchio TS sulla mascherina anteriore si può applicare anche su mascherina NON TS, cioè su una 1.6 normale?
La mascherina è specifica ? Il marchietto TS come è fissato ?

Grazie

Ciao a tutti.
BUON Ponte dell'immacolata !!!
 
Ti prego, non lo fare... Non rovinare il significato del marchio TS come hanno fatto i filo-crucchi con il marchio M applicato su ogni serie 3 o 5...
Per me fai una schifezza...

PS: senza offesa ovviamente, ma IMHO è una vaccata...:cray:
 
vabbeh dai, però se a lui piace perché non dovrebbe farlo...la calandrina della TS è specifica credo, ma di norma quei loghi si applicano facilmente anche su altre calandre, normalmente son fatti con il logo, due astine filettate che entrano nella calandra, una placchetta da mettere internamente e due dadi per fissare il tutto, sulla corolla non ho guardato ma vedo che quelle che vendono in internet sono fatte così. ciao!
 
....purtroppo devo darti una delusione..... il marchi TS è una fusione specifica della mascherina, nel senso che dove è applicato ilTs sotto c'è una parte piatta che fa parte della fusione di plastica della grigliatura della stessa ed un bordino attorno alla scritta Ts..... quindi nn è un particolare che si stacca dalla griglia..... a meno di armarsi di cutter e tagliare tutto attorno.
ciao

p.s. domani ti terrò d'occhio.....nn si sa mai....
 
Ultima modifica di un moderatore:
...la tua forse, ma la mia è come ho detto prima.... forse ci sono diverse versioni della stessa griglia.....
ciao
 
...al tua invece è stata rodata direttamente da Lapo.....in pista!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


----cribbio che battutona!!!!----

ciao
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Ti prego, non lo fare... Non rovinare il significato del marchio TS come hanno fatto i filo-crucchi con il marchio M applicato su ogni serie 3 o 5...
Per me fai una schifezza...

PS: senza offesa ovviamente, ma IMHO è una vaccata...:cray:
Quoto, tanto alla fine una TS non lo sarà mai... a questo punto mettici direttamente il cavallino!
 
Indietro
Alto