Aggiunta lettore CD su Yaris 2002

gpt

TCI Newbe
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
4
Località
milano
Sulla Yaris, maggio 2002, di mia figlia che ha autoradio con solo lettore cassette, vorrei aggiungere un lettore di CD.
Non mi serve una cosa ultragalattica; mi basta poter sentire appena decentemente i CD; l'alta fedeltà in istrada mi fa ridere, però escluderei il metodo a radiofrequenza.

Mi basterebbe disporre di una presa AUX sicuramente ricavabile dal connettore (non mi creano problemi gli adattamenti fisici), ma :
1. Richiede amplificazione ?
2. Che selezione si dovrà fare sull'autoradio originale ?
3. Come cavolo si toglie il pannello frontale?

Se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.

gpt
 
Ciao,nei post vecchi dovresti trovare tutte le risposte alle tue domande. Comunque eventualmente la Bortesi vende un interfaccia che ti permette di aggiungere un caricatore cd che poi comanderai direttamente con i comandi dell autoradio originale. Comunque facendo una ricerca troverai tutto....e in caso se serve altro basta chiedere
 
in effetti ho trovato solo consigli sulla sostituzione dell'autoradio, ma poco o non chiaro sulla connessione di un qualcosa di aggiuntivo.

So dell'adattatore di bortesi, ma vorrei ricorrere a quello solo in extremis e con la sicurezza che sia un oggetto che funziona (e come funziona), perchè 70€ per collegare un oggetto da 100 sono un pò squilibrati, sopratutto se non è chiaro il risultato.

Comunque mi basterebbe almeno qualche indicazione sullo smontaggio del pannello, per non dover fare tentativi a vuoto col rischio di rovinare la plastica.

saluti
 
offerta caricatore cd

salve gpt...io credo di avere quello che fa per lei, in più caricatore da 6cd frontale o occultabile nel vano portaoggetti,sono presente anche su ebay per venderlo, prova a darci un'occhiata se interessa. non so quanto sia disposto a spendere ma sicuramente per prestazioni e di qualità io a suo tempo ne ero molto soddisfatto, grazie ciao

(sono passato a una corolla verso 2007 da una avensis e il caricatore non monta più!!)

il_cammello@yahoo.it
 
Indietro
Alto