Aggiornementi Toyota 2010

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
Aggiornamenti Toyota 2010

secondo Quattroruote del Febbraio 2010 Toyota aggiornerrà gran parte della gamma

YARIS = FEBBRAIO

AURIS = MARZO

RAV4 = MAGGIO

AVENSIS = MAGGIO

iQ = AGOSTO

VERSO = SETTEMBRE

URBAN CRUISER = OTTOBRE
 
Ultima modifica:
va bene tutto ma se mi aggiornano l'auto ogni 16 mesi mi svalutano la mia in modo esponenziale.. fosse un auto da 8000 euro ma ne è costata 14000
adesso faccio le foto le la metto sul mercatino e vado a comprare uan fiat panda usata.
 
va bene tutto ma se mi aggiornano l'auto ogni 16 mesi mi svalutano la mia in modo esponenziale.. fosse un auto da 8000 euro ma ne è costata 14000
adesso faccio le foto le la metto sul mercatino e vado a comprare uan fiat panda usata.

Non ci chiamare poi quando rimani a piedi pero :biggrin2: :bleh:
 
Ho letto anche io di tutti questi aggiornamenti, chissà se solo di norme motore o altro...

Se sono restayling mi sembrano esagerati.
 
va bene tutto ma se mi aggiornano l'auto ogni 16 mesi mi svalutano la mia in modo esponenziale.. fosse un auto da 8000 euro ma ne è costata 14000
adesso faccio le foto le la metto sul mercatino e vado a comprare uan fiat panda usata.

uno in meno............inizia l'esodo degli infedeli, certo paragonarmi un'iQ alla Panda ci vuole del coraggio, mi fratello la guida solo perchè è a regalo e gli pagano bollo/assicurazione se no.........:whistling
 
ma come aggiornamento yaris a febbraio O___O

ma ca*** l'ho appena ordinata! :fear2:
 
Non ci chiamare poi quando rimani a piedi pero :biggrin2: :bleh:

ma secondo te io scambio la tecnologi acon la follia????

Naaa.. però la mail di protesta con la richiesta dell'omaggio per la compensazione del danno la mando!

esigo almeno un buono benzina da 50 euro:biggrin2:

uno in meno............inizia l'esodo degli infedeli
@saturno..

a parte che la pand non è affatto male come auto e ha i suoi pregi... comunque tornando in... ho comprato più toyota io di babbo natale per regalarle ai bambini buoni!:biggrin2:
comunque compro toyota fin che non c'è di meglio poi passo altrove .. non sono un ultras stile calcio o moto.... il problema è che di meglio non c'è.... da 11 anni...:wink_smil
 
Indietro
Alto