Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Comunque accanto alle auto dove è previsto una revisione dei motori viene appunto scritto "motore" mentre accanto alle toyota c'è scritto "aggiornamento"....
Qualche modifica al motore per non fargli più consumare olio (sarebbe ora).
Sono ancora alla ricerca della migliore soluzione per la mia futura Avensis quando, quasi per caso, noto che su quattroruote di Aprile è previsto un aggiornamento di Avensis per Maggio... di cosa si tratta?
sarebbe bellisimo avere cambio automatico sul 177cv e 5 anni gi garanzia o come fa KIA 7 anni
35000 km l'anno e sono intenzionato a lasciare la mia amatissima d4d del 2004 con i suoi ormai 208000 km portati benissimo senza nessun tipo di problema.
La scelta però è difficile.
Meglio il 150Cv con cambio automatico
o il 177Cv manuale?
Il cambio automatico lo ritengo necessario ormai... troppe file e troppe volte mi sono trovato a combattere con la frizione... ma il 177Cv che ho provato è qualcosa di magnifico.
Perchè non montare il cambio automatico sul 177Cv? sarebbe la mossa più sensata.... motore stupendo con cambio automatico.
Vedremo... intanto però toca aspettare e vedere quali sarano questi aggiornamenti.
Vallo a dire ai Capi Officina della Toyota che il consumo eccessivo di olio è stato risolto, però ti consiglio di scappare subito via, dopo aver fatto questa domanda.
Spero vivamente che i nuovi "aggiornamenti" includano finalmente la risoluzione del problema che esiste anche nelle ultime versioni.